design tedesco ftw eh :rotfl:
ricetta della nonna:
audi TT
prendere una focus e una nissan 350z e metter nella testa di un crucco col bulbo :confused:
nel prossimo numero di "design tedesco" come ottenere una r8 :sneer:
Printable View
design tedesco ftw eh :rotfl:
ricetta della nonna:
audi TT
prendere una focus e una nissan 350z e metter nella testa di un crucco col bulbo :confused:
nel prossimo numero di "design tedesco" come ottenere una r8 :sneer:
:scratch:
Come fare una Brera: prendere il muso della 159 e abbozzare una forma simil coupè da attaccarci dietro.
:D
vabè ma la nuova tt non riprende il corspo fanali di qualche altro concept audi ? la casa tedesca si è irientata verso quello stile da un po con le nuove audi .
Oh che poi in audi auto con un design innovatino non le vogliano fare è un altro conto , l'r8 è copiata pari pari alla murcielago , con la differenza che una è un audi e l'altra un lamborghini :D . Che poi come presso siamo li se non ricordo male .
bhè una ha un v8 l'alta un v10 :nod:
e la bmw serie 1 con la 147...
lassamo stà
Gia che ci siamo potremmo dire che con la storia dell'aerodinamica e dei consumi le macchine sono tutti ovetti kinder.
Guarda c'ho pensato stamattina..ho visto una TT parcheggiata dallo specchietto retrovisore e all'inizio l'avevo scambiata per una 350Z ... invece vista negli specchietti laterali all'inizio sembra una focus poi dopo la riconosci :) pero' vista da dietro da lontano sembra una supercar :p poi ti avvicini .... e vedi...
.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47629
:sneer: :sneer:
boh, a me la TT nuova piace e me la comprerebbi se avessi i soldi da destinarci :)
poi la focus di fronte non è male, peccato che appena ci giro un pelo attorno fa cagare...
che poi l'auto che mi piace somigli ad altre... fotte una sega :)
tutta sta somiglianza non ce la vedo...anche guardando tutti i tagli sono diversi imo