una piccola info ^^
per poware resta meglio il necro oppure meglio il mauler? cioe quale classe powa + veloce?
inoltre il mauler puo ricevere mana col cast del necro?
grazie
filo
Printable View
una piccola info ^^
per poware resta meglio il necro oppure meglio il mauler? cioe quale classe powa + veloce?
inoltre il mauler puo ricevere mana col cast del necro?
grazie
filo
i danni magici sul mauler si, ricaricano mana (almeno da quello che ho potuto vedere in BG).
Sono 2 pg diversi. Il necro Vista va bene anche senza BOT ma expi + piano.
Il necro Servo necessita di BOT con DI a 1 o 2 almeno.
Il Mauler staffa mena 2 viola per volta facendo attenzione e 2 rossi per volta senza fare troppa attenzione :)
Per me, se hai la possibilita' di loggare 3 account, il meglio resta il necro servant con FoP Bot e DI . Vai ad AC e ti pulli l'universo :nod:
si sry intendevo tra mauler e negro vista
dipende dalle resist dei mob. Per AC/Lyonesse meglio necro vista (imo). Per melee mob meglio Mauler.
Fra i 2 preferisco necro vista personalmente
quelle tette sono finte tom:nono:
Lol
si infatti, il prob degli altri PG da PL e' che ci mettono di piu' rispetto al Necro
friar> necrovista OO???
ma non ha l´endregen o almeno, devi per forza avere la fop...
Friar >>> NecroVista .. con la doppia regen mana & end della 1.87 ( raddoppiato il numero di tic + la quantita' per ogni tic ) , puoi tenere l'end regen lv 2 sempre attivo .. unisci il buff end reduction e l'end nn scende mai ( se poi vuoi fare sboroneee , sul classic usi staffa gargoyle con end redux 3 / sul Toa tartaros e proprio dell'end nn te ne fotti piu' ) ... nota che nn scende nemmeno il mana xke' il regen di base impostato dalla 1.87 e' troppo alto ..
tant'e' che avendo gia' tireless di suo , spendendo un pticino di RA , puoi sprintare all'infinito ...
ps: nn parlo xke' ho 1 friar e quindi devo per forza dire che e' uber massimo .. e' che ho avuto entrambi e faccio paragone isi ..
pro necrovista : + controllo della situazione nel caso di add nel pull ( col Friar e' leggermente meno facile )
pro Friar : se chi powwi crepa , lo ressi all'istante ... cmq lo tieni buffato , quindi a lv medii la possibilita' che venga killato al primo colpo e' minore ..
Insomma concordo in pieno con Abby e nella pratica , sui server Toa , per esperienza personale , NecroServo + bot ML5 e nn ce n'e' per nessuno :rain: :rain:
una curiosita' ( il mio angolo del niubbo ) senza che apro un post a riguardo :
in ordine si va piu' veloce con il cavallo ( quello comprato ) o con sprint o sono uguali ?
speed teurgo + sprint e' minore speed mene , ma di poco vero ?