Io sarei per rayman, sia per i conigli, sia per il fatto che i giochi durano un pelo deppiù.
Ma volevo avere un parere da qualcuno che li ha (o che li ha provati) entrambi :D
Printable View
Io sarei per rayman, sia per i conigli, sia per il fatto che i giochi durano un pelo deppiù.
Ma volevo avere un parere da qualcuno che li ha (o che li ha provati) entrambi :D
Rayman è bello ma ti stufa dopo un po, anche il multi in fin dei conti fa abba kakà, wario non so.
rayman serve giusto per il gioco del balletto e della caccia al coniglio, ovviamente in multi.
in single è noiosissimo, e molti giochi sono stati messo giusto per aumentare la longevità, cmq in multi fa fare le sue risate :nod:
cmq il meglio per giocare con amici gnubbi rimane corsa delle vacche di wiiplay, boxe e tennis di wiisports :nod:
Wario ha delle modalità veramente esilaranti, tipo quella del taglio della corda o la corsa a ostacoli dove uno tiene in mano il wiimote e l'altro il nunchuk, ovviamente legati :D Divertenti anche le freccette e lo scoppio del palloncino.
Rayman è altrettanto bello in multi ma imho ha qualcosa di meno, Wario ha proprio molteplici tocchi di classe ed è più frenetico.
Dovendo scegliere prenderei Wario ma entrambi sono ottimi in multi.
mhhh dubbi atroci mi pervadono asdasd
Aspetta e nn comprare un cazzo. :laugh:
boh se esce qualche PKA (party killer application :sneer: ) a breve aspetto....
Ehm randolk ma come si fa a giocare in multi a wario?
Ho fatto 6-7 livelli, volevo provare in multi,ma all'inizio non mi fa scegliere niente oltre che a Da solo -_-
ah quindi devo finire tutto il gioco? :nod:
Da che Wario è Wario in un'oretta max 2 si finisce il single e si sbloccano le altre modalità. Quanti niubbi pz :bored:
meno male che l'ho pagato 15 € :\ non so come abbiano fatto a dargli 9.2 su gamespot