pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Printable View
pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Dimmi cosa hai fumato prima di scrivere quella roba.
Già il titolo è un'eresia.
daitarn3
io e molti della mia generazione abbiamo scoperto il mondo dei cartoni animati con i robot, in ordine temporale il primo fu goldrake, seguito poi da jeeg e mazinga. Subito dopo venne il daitarn e fu rivoluzione, per un motivo molto evidente e innovativo: l'ironia e l'autoironia! Forse questi elementi erano anche accennati in mazinga (il boss robot), ma in genere si respiava un'aria drammatica e seria (agli occhi di noi mocciosetti). Il daitarn ha dato una bella svolta
hai scritto per sentito dire?
Ha ragione , ci siamo tutti rotti il cazzo di questi cartoni animati emo dove tutti stanno male sono orfani e si sono presi anatemi aoe da griswold a tristram.
Naruto bel cartone per carità.Riassumiamo la situazione dei protagonisti.
Naruto = ha ucciso tutti i suoi parenti e conoscenti in un attimo di follia volpina,è solo lo odiano tutti.
Sasuke = il su fratello ha ucciso tutti per sport , lui è solo , vuole morire.
Gaara = dramma umano
Etc.
Yu-gi-oh = 9000 frasi drammatiche sull'essere amici e il volemose bene.
:sneer:
Giusto basta cartoni troppo mielosi, ritorniamo ai buon vecchi tempi di Ken Shiro dove tutto si risolveva in famiglia e con le mani!! :sneer:
il cartone + figo dei robot cmq era Baldius o qualcosa del genere.....la fine è troppo drammatica muoiono milionate di persone,pure familiari bambini compresi dei protagonisti,oltre che qualche protagonista.:metal:
non è credibile un cartone dove muoiono solo i cattivi,sotto questo aspetto era molto + crudele candy candy e dolce remi(il cartone + triste di sempre) di quegli anime scarsi di oggi che si spacciano x uber -.-
:bow: :bow: :bow:
aaaaah tatatatatatatatatata boom boom boom splat splat splat :bow:
allora il primo che mi tocca ken shiro è morto.....dopo 3 secondi ovvio...
mi sto riguardando per la 5 volta tutte 152 puntate :drool: :drool: :drool:
poi in ordine vengono devilman e i cartoni robotstyle...e sto rivalutando i cavalieri dello zodiaco ;)