Buon San Valentino Pirata.
Non ti dimenticheremo mai.
Printable View
Buon San Valentino Pirata.
Non ti dimenticheremo mai.
*
*
*
tante scene per Anna Nicole Smith e poi mi fa il post commemorativo di pantani?
...
io me lo son dimenticato da tempo.
rispetto per il morto ma niente di piu
come sopra rispetto per la morte, ma non me la sento di rispettarlo come sportivo e come uomo: aveva tutto o quasi, ed è morto come un tossico qualunque.... probilmente si è fidato troppo delle persone sbagliate....
non lo capisco sto post francamente..
o so passati 3 annetti.. cioè boh ora vedere n reply *** pare abbastanza assurdo..
a me dispiace, anzi è dispiaciuto per il pirata.. pace all'anima sua..lo si ricorda sempre come uno dei migliori..ma è stato sin troppo strumentalizzato...
e poi altra cosa che odio di sto mondo..
muore lui per droga, passa per vittima..colpa dello spacciatore, padre morto 10 anni fa, trauma a 5 anni..
crepo io di droga..beh è colpa mia, son solo un tassello marcio della società e mi sta bene..
Nono ma infatti la storia di pantani e quella di lei ci incastrano davvero molto.
Dio se mi monta il nervoso quando penso come è andata a finire e come è iniziata.
Ma dato che mi farei bannare per questa storia evito ogni altro commento scusate per aver aperto il post.
a me un personaggio del genere che muore di overdose fa proprio tristezza, vuol dire che era malato in testa porello.
Che poi si dopasse, nel ciclismo si dopano tutti, anche quelli che guidano le macchine ammiraglie....
Era cmq un grande ciclista, e sportivo.
da qui il *
arthu pwnato :D
era bombato come un cavallo delle corse clandestine in sicilia come probabilmente è bombata la quasi totalità degli atleti nella quasi totalità degli sport.
E' morto anche Aldo Fabrizi ;_; porello