Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=JqAmW...elated&search=
old :nod:
Quote: Originally Posted by Va$h old :nod: ma come mai dopo 4 ani di old sei ancora sotto i mille post^^? :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote: Originally Posted by Gilles ma come mai dopo 4 ani di old sei ancora sotto i mille post^^? :sneer: GRRRRRRRRRRRRRRRR :devil: :fuck:
Quote: Originally Posted by Va$h GRRRRRRRRRRRRRRRR :devil: :fuck: poverino dai, ora gliene impresto un po' dei miei :point:
Quote: Originally Posted by Drako poverino dai, ora gliene impresto un po' dei miei :point: Ma sopratutto tu che ti sei iscritto nello stesso mese in cui l'ho fatto anche io... come fai ad avere quasi 14 volte il numero dei miei post?
Quote: Originally Posted by Abby Ma sopratutto tu che ti sei iscritto nello stesso mese in cui l'ho fatto anche io... come fai ad avere quasi 14 volte il numero dei miei post? bhe nn sarebbe uno spammer altrimenti...
Quote: Originally Posted by Abby Ma sopratutto tu che ti sei iscritto nello stesso mese in cui l'ho fatto anche io... come fai ad avere quasi 14 volte il numero dei miei post? ti consiglio di nn prendere esempio :rotfl: