Visto l'aumento dei moribondi io direi di fare la sezione Dr.Wayne in cui darci consigli per morire più velocemente :confused:
Printable View
Visto l'aumento dei moribondi io direi di fare la sezione Dr.Wayne in cui darci consigli per morire più velocemente :confused:
up
moribondo n°2
Sembra che qua in Uk ci sia in atto una epidemia di influenza, tuttavia su di me non ha effetto, o meglio ha avuto effetto per un giorno in cui ho dormito per 12 ore e poi mi sono sentito subito meglio.
Anticorpi italiani ftw !!!!
Drako se vuoi ti cerchiamo una clinica specializzata....:sneer:
Si ma il dottore lo faccio io, sono stronzo, cinico e bastardo quasi quanto House ;)
Mercoledì avevo un malditesta fortissimo, non riuscivo a leggere. Mi misuro la febbre: 37,8. Bestemmio un po' e con l'intenzione di alzarmi per andare a farmi un latte caldo... TRACKK!! Colpo della strega mentre mi alzavo dalla sedia. Vaffanculo, sono 4 giorni che sto inclinato di 45° in avanti e a sinistra. Devo fare la spesa e devo comprare l'acqua e non posso andarci :swear:
io sto per crepare , mangio = sbocco , bevo=sbocco ...posso anche spararmi va
Fara ora sei la vera socera :nod:,vai wolfo che tutte le maledizioni che hai lanciato sono tornate indietro :nod:
che merda zio cristo... io lunedi devo esser a lavoro e mi è tornata la febbre a 38.5 porca miseria stronza.
Avevo 37.2 stamattina dio salmone....
ma farsi una doccia calda in un bagno ben riscaldato, è un azione sbagliatissima quando si ha la febbre?
Io risolverei tutti i mali con la doccia... ma non me ne intendo granchè :(