E' da un pò di giorni che quando apro il mulo e mi completa un file/cerco di spostare qualcosa dai miei hard-disk all'hard-disk D che mi appare sto errore(piu o meno):
D:\$MfT: can not be written data will get lost...
Qualcuno può aiutarmi? ç_ç
Printable View
E' da un pò di giorni che quando apro il mulo e mi completa un file/cerco di spostare qualcosa dai miei hard-disk all'hard-disk D che mi appare sto errore(piu o meno):
D:\$MfT: can not be written data will get lost...
Qualcuno può aiutarmi? ç_ç
Ho cercato in giro che consigliavano un defrag, ho provato ma mi si è bloccato e mi ha dato questo errore
D:\$BitMat
Scusate per l'up
Lol mft dovrebbe essere la master file table, mi sa che ti si è incasinata.
Dovresti installare diskeeper che mi sembra che ha l'opzione per deframmentarla e sistemarla!
mm io ho avuto un problea del genere ho staccato e ricollegato il cavo dati dell'hd e mi è scomparso poi nn so bho:nod:
Eh, infatti con l'era dei computer quantici alla porte il tecnico informatico ora si è evoluto in questo :
http://www.colpidimartello.it/html/i...t2002/Gian.JPG
:rotfl:
ah ah ah
mica me la prendo ma se vash sistema tutto con il metodo emprico ve piglio per il culo a vita:sneer:
A volte qualche calcio o pugno fanno miracoli.
Niente, ho provato a controllare se c'era qualche cavo stasccato/messo male ma sembra tutto a posto
eh allora mi sa che ti tocca provare il mio metodo, cmq cancella un po' di roba da quel disco lol!