o almeno ci prova
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../capello.shtml
Evidentemente sarà uno stratagemma per farsi dare piu' soldini...
Printable View
o almeno ci prova
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../capello.shtml
Evidentemente sarà uno stratagemma per farsi dare piu' soldini...
veramente figure pessime Capello...
Questo dimostra come ha grandi doti tecniche, ma 0 doti nel trattare con lo spogliatoio...
E si è visto non solo a Roma...
Io non vorrei andare contro corrente , ma ha sempre avuto squadroni.........e anche della madonna oserei dire..........., ovviamente a volte anche le grandi squadre hanno periodi no , vedi adesso bayer Monaco , Lione , R.Madrid , penso che a sto punto... , non so effettivamente nelle sue squadre quanto contasse il suo apporto...
Io ho un tremendo sospetto :afraid:
ok, per ora rimane lol
capello all inter prossimo anno .
e no dai non scherziamo , va bene che è carnevale ma qua si esagera :D
beh le squadre di capello han sempre giocato di merda, a parte la Roma dello scudetto.
In effetti ha sempre avuto squadroni.
Mah...
Le squadre di Capello vincevano e avevano un gioco solido, ma perchè avevano un boato di campioni. La principale caratteristica di Capello è sempre stata la gestione (sia dei momenti critici durante una stagione che dello spogliatoio) ma le squadre non hanno mai avuto un'identità precisa, ruotavano sempre intorno alle grandissime giocate dei vari fuoriclasse.
In sostanza a me non è mai piaciuto come allenatore (tutta la vita Ancelotti o Lippi) ciò non toglie che sia un vincente. Cmq il Real sta ancora in corsa in campionato e in CL, e a Capello lo stanno massacrando. Vediamo come andrà a finire.
Fondamentelmente e' un cojone vincente e per ora ha sempre(o quasi) avuto ragione lui alla fine.
Non mi dispiacerebbe pero' venisse smerdato un po giusto per farlo scendere sulla terra.
Capello non ha un gioco ben preciso (fa cagare il suo modulo di merda) e in più è anche un pagliaccio.
Anche quando era al Milan il gioco era vivacizzato dai fuoriclasse che aveva e basta.