-
Invention System
Invention System
Eh bhe...pare interessante, sopratutto i set sembrano molto molto positivi aumentano la varietà dei pg in giro :)
How To: Invention
Qua spiega come accedere alle Università e come si fa crafting..è decisamente facile, nulla di complesso da capire
Va detto che è ancora tutto sotto test ma almeno si inizia a capire qualche cosa di più sul questi fantomatici IO
-
-
Ma se nemmeno l'hai letto :gha:
-
vero, ma ho letto il tuo "crafting" e gia' stavo male...
-
Vabbhe se quello di daoc era una merda, non è che debbano esserlo tutti eh :gha:
Qua fai due clic e stop, non devi farmare, non devi comprare roba, nulla di nulla...i mob droppano quello che ti serve, vai la table, click..fine..
-
Devastanti i set...permettono di coprire tanti "buchi" tipo fear e confuse resist, psi resist, etc e i proc sono uberrimi.
E' la volta buona che riesco ad avere il dom con status prot completo :love:
-
GIà già, qua c'è da studiarci sopra anche un bel po per tirar fuori le cose giuste
-
lol si possono creare i badge!!
Speriamo nn siano tanto rari i salvage per fare gli accolade :sneer:
Si però che sbatta, nn ho voglia di aspettare fino ad aprile >.<
-
No, non puoi creare badge vecchi, solo badge nuovi ( se nn ho capito male ottieni un badge ogni X Io che crei.. )
-
aaah che pakko hghgh, pensavo avessero semplificato il fatto di avere gli accolade e di finire la tua collezione di badge :sneer:
[Output: 6.20 Kb. compressed to 5.99 Kb. by saving 0.21 Kb. (3.46%)]