-
Gildaggi e sgildaggi
So bene che il titolo non e' in italiano... ma per un momento non pensateci :p
La seguente considerazione mi e' stata ispirata da un thread in cui e' comparso il buon jarsilio.
Per carita', gli voglio bene e lo considero un amico... ma e' piu' di un mese che non si fa nemmeno vedere. Aberdark e' ancora al 22 mentre il firbolgone su Lancelot e' al 50.
Chiaramente la mia non e' una crociata contro di lui, ma la sua presenza/assenza mi ha fatto pensare che dovremmo applicare il manfa-style: giochi? Sei dei nostri ora e sempre. Non giochi? Ciaps.
Siamo in tanti ma la misura e' falsata (non so quanto) da chi non gioca. Magari un bel purge potrebbe essere utile e ci potrebbe dare un'idea migliore sulle persone presenti&giocanti.
Ognuno di voi pensera': "da che pulpito viene la predica".
Prometto che ora che ho i pg un po' piu' "giocabili", cerchero' di esserci piu' spesso e di organizzare qualcosa per la gilda. Ho un titolo e mi sembra giusto meritarlo :)
:kiss:
-
A parte l'italiano mi sembra anche giusto...
-
roma ladrona....si si, epuriamolo!
-
Minchia, spero nn sgildate anche me, praticamente nn ci sono piu'!
Ho un paio d'orette la sera, ma ho bisogno di evadere e di brutto considerando che il tempo libero che ho nella mia giornata e' un pasto frugale e 5 minuti pèer cagare fino a quando fa buio...
L'8 apro il bar e sono con l'acqua alla gola, ho bisogno di svago quando posso e cerco di fare cose che mi diano ossigeno :drool:
-
tu non sei andato su un altro server eh? stai lavorando
-
Son daccordo col prunare ma occhio a non sconfinare nel potere assoluto o la gente si scazza facile, pruniamo solo chi sappiamo sicuro al 100% giocare su un altro server o totalmente disinteressato alla gilda se no rischiamo esodi in massa, cosa che ora come ora sarebbe abbastanza deleteria
-
E' quello che volevo dire io, Gwer... ma tu sei stato piu' circonciso :look:
Lori, te lavori mica sei in vacanza su hibernia.
E poi cosa ha il mio italiano che non va??? è_________é
[Output: 5.92 Kb. compressed to 5.75 Kb. by saving 0.17 Kb. (2.84%)]