:oro: :oro: :oro:
se vinco sto promosso...partita difficile all'andata ho perso
lo sapevo che mi giocava pressing contro il bastaddoooooooo...
tanek ne piglia già 2 ...
Printable View
:oro: :oro: :oro:
se vinco sto promosso...partita difficile all'andata ho perso
lo sapevo che mi giocava pressing contro il bastaddoooooooo...
tanek ne piglia già 2 ...
ed uno :D
e due :D :D
e tre :D :D :D
eccoci
ma è possibile cche giocando contro un pressing aumentino le possibilità di essere ammoniti...sto pigliando gialli a chili:swear: :swear:
oggi perdero... :swear:
edit: infatti sto sotto 3-1
che palle..
la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di Bamboocha, li fa rendere meno del solito
È il 39° quando Vittorio Schiavo, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo.:bow:
Óscar Tornices che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
ma che cazzo è oggi, tutti fatti di cocaina =_=
io vinco 1-0 .. ma tremo :/
bha io sto vincendo 3 a 1 ma 6 azioni da goal mi so mangiato:cry:
Vinto 7-0 fuori casa contro un mezzo bot, tripletta per il mio nuovo pupillo :nod:
2-0 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
Vinto 6-0 e la prima e' matematicamente promossa visto che sono secondo a -9 (ne avesse persa o pareggiata una....)
perdo 0-3 in casa.
Lui 4 azioni 3 goal, io 3 azioni 0 goal.
64% di possesso mio...
4-0 fuori casa dopo 49 minuti con doppietta del difensore centrale e il solito infortunio ma pd !
la seconda in classifica pareggia vs la quarta e la prima perde vs la 6 (sn 3 ndr )
godoooooo
Boh sapevo di perdere, mo guardo se era meritata almeno.
Ho piccato in casa perche' se vinco quella di sett prox (che e' decisamente piu' abbordabile) sono matematicamente salvo :D