Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)... :sneer:
Carico la pp o aspetto? :rolleyes:
Printable View
Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)... :sneer:
Carico la pp o aspetto? :rolleyes:
imo aspetta !! pure io ho preso una pausa:cool: a
Speravo in risposte più nerd. :sneer:
Ad ogni modo quando comincerò l'uni sarà la fine. Cazzo, se sarà la fine. :rotfl:
hai anche il coraggio di giocare a daoc con l'uni? Naaaaaahhh
sei pazzo continua pensa che io ho rirollato da 0 su avalon con gli esami di maturità quest'anno e sono nella tua stessa situazione beh dai forse nn ho cosi tante indufficienze pero nn sono un genio visto che sono stato bocciato anche io un anno :P basta che prendi una settimana di pausa per la tesina e dal 15 maggio fino alla fine degli esami nn giochi a daoc quindi imo rinnova :P
io ho iniziato il reroll su lancelot nel maggio prima della maturità :rain:
la sera prima della prima prova ero ad avalon a licciare :metal:
a giugno ha la matura e ho appena iniziato un reroll su avalon :rain:
io ho iniziato reroll su lancelot a meta giugno '04 con matura fine giugno/inizio luglio :D e so pure passato con un 80 circa :sneer:
ogni mattina : " sta sera nn loggo che devo studiare ..." e la sera me ritrovavo a moderna
bom dai aspetta il 21 aprile almeno per studiare
ne parlavo giusto stasera con un amico di lunga data... quanto pagheremmo per tornare indietro e rifare una quinta liceo... ma cristo santo tutto intendevamo meno che pensare a un mmorpg -> ok sara' il solito gettalife, ma cristo uscite, scopate, sbronzatevi, almeno sono motivi validi se non dovete studiare, altro che pensare a daoc :|
Gli amici di lunga data servono solo a ricordarci che la vita fa schifo.
Anche perche in ogni età ci si piange addosso su come si stava meglio quando s'aveva 5 anni meno.Il che non è assolutamente vero.Ogni età fa schifo allo stesso modo , piu si cresce e piu crescono le rotture di cazzo , ma tutto è proporzionato al proprio cervello.A 5 anni si odia andare all'asilo , e ci si alza alle 7.Poi quando si lavora si odia andare a lavorare e ci si domanda come fanno i bambini ad alzarsi alle 7 quando potrebbero dormire :sneer:
La situazione dei server è tale che ti conviene tenerti i soldi, al massimo gigioneggiare per i vari giochi online free che ci sono, e fare un esame in serenità.
Finiti esami ci sarò la beta di WAR e Daoc sarà ai suoi ultimi mesi, li il problema sarà risolto.