All'incirca quanto viene a costare? Conviene o succhia troppo una z4?
Printable View
All'incirca quanto viene a costare? Conviene o succhia troppo una z4?
diciamo dai 20.000 eur a salire per le più vecchie intorno al 2004 per i consumi considera che si parteminimo da un 2.0cc benzina ed a sentire che ce l'ha sta intorno agli 8/10 km/L
a sto punto però fatte una z3, usata la trovi sui 10k ed è bella lo stesso :)
quello si, però la spesa è nettamente minore e il fascino simile :)
uppo z3@old
se prendi una macchina simile direi che e' inutile guardare i consumi.....e' una macchina davvero piacevole da guidare e anche nella guida piu' impegnativa da delle ottime soddisfazioni....secondo me vale sempre la pena l'acquisto di una z4.....l'estetica non e' male ma ormai ha bisogno di un rinnovo ;)
forse aspetterei proprio un eventuale rinnovo per acquistarla...se fanno come con le z3 appena usci la z4 te le tiravano nella schiena..cmq a parer personale è un gran ferro mi è sempre piaciuta:thumbup:
bhè oddio 20/25k per una macchina si 2 anni che nuova costa quasi il doppio mi sembra un prezzo abbastanza giusto, vai a vedre i costi di un slk di 2 anni sta a circa 30kovvero 10k in meno del nuovo.
:nod:
questo perch? semplice di slk se ne vendono poche e sono molte richieste mentre di z4 la richiesta non è cosi alta e ci son molte più vetture in circolazione.
L' S2000 non ti piace?
http://www.honda.co.jp/news/2005/ima...00_4051124.jpg
motore da:drool:
sillo mi ci sarei giocato un fegato che avresti postato miss 250cavalli :D
Beh, è semplicemente un capolavoro, guidarla è un'esperienza, non c'è solo motore... ma anche telaio e assetto corsaiolo e feeling di guida senza paragoni...
Poi detto fra noi non costa un cazzo:shocked:
Usata anno '01/'02 la porti via a 18-20k € a dir tanto.
Unica cosa, non capisco perchè la Honda non abbia fatto un modello nuovo, invece di un semplice restyling...