-
@ La Niubba
Mmmble oggi è il compleanno di qualcuno però non mi ricordo proprio chi... Boh forse una deficiente... :D
Lasciatemi esser romantico ogni tanto, tanto per bilanciare le volte in cui la prendo in giro sul forum :look:
Sono passati due anni e sono volati certo, ma ancora non mi stanco di te, anche oggi te ne sei andata ingelosita, come le prime volte, e vorrei vederti sempre così, sincera, e vorrei rimanere sempre con la consapevolezza che nel momento in cui guarderò i tuoi occhi, avrò la certezza di guardare una persona che mi ama, che mi accetta veramente per come sono e anche per come sarò
Non sono molto bravo a scrivere queste cose ma spero che ti piaccia
Auguri amore ti amo :kiss:
Ora potete prenderci per il culo :sneer:
ps tutto il tread è rivolto ad Ache
-
ma che carini :(
auguri niubba :kiss:
-
auguri niubbetta
e... :point: Guaire
Ovviamente, sto scherzando :)
-
-
PROOOOOTTTT....ci sarebbe stato bene alla fine se fosse stato un discorso "a voce".
AUGURIIII NIUBBAAAA !!!!
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
-
ma che carino, che bello vedere un po' di Amorehhhh sul Forum!!!
Gilda ben entrata nel 2 decade della tua vita!!!!
:) :) :)
-
20 anni :sneer:
auguri :)
-
CHe è la fuga del cavallo morto?
Auguri :sneer:
-
Chissà come sarà contento ache :D
:sneer:
Auguri Niubba :kiss:
-
-
Tante angurie :D
...se ne farete, figlie femmine.... :love:
-
Ti accetta ora, aspetta che passa un altro paio di anni e poi vedi. Incomincerà a dire "sei grasso da far schifo (anche se pesi 50kg)" oppure "smettila di fumare che appesti tutta casa (anche se non fumi)" o anche "io e te non riusciamo mai a fare un discorso serio (anche se te non riesci mai a parlare perchè parla solo lei)"
Questo è l'amMore!!!
Cmq Angurie, le noci di cocco le ho finite....
-
guriiiiiiiii:kiss: :kiss:
godetevi questo momento finche dura.:sneer: :sneer:
scherzo é_è :look:
-
-
[Output: 11.29 Kb. compressed to 10.87 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.79%)]