oggi ho controllato quanto pago ora di bollo per la moto (ducati 695 euro3), quasi 10€ in più rispetto l'anno scorso, domani controllo anche l'auto.
voialtri come state messi?
Printable View
oggi ho controllato quanto pago ora di bollo per la moto (ducati 695 euro3), quasi 10€ in più rispetto l'anno scorso, domani controllo anche l'auto.
voialtri come state messi?
Dopo controllo il bollo macchina, ma credo sia pressoche uguale.
la mia sta a150 cv mi sa che mi salassano -.-
Il bollo della macchina devo ancora pagarlo ma temo che sarà un bel salasso sono di due mesi indietro o di uno non ricordo
Io mi pare stavo sui 115 euro di bollo,di quanto aumenta ?
in che senso siete indietro? Cmq sul sito dell'aci ci sta il pagamento del bollo online e mi pare che te lo calcolano pure.
Nel senso che il bollo l'avrei dovuto pagare a gennaio e o febbraio (non mi ricordo) ma non ho avuto disponibilità economica fino ad oggi per farlo e quindi probabilmente sarà aumentato..ma non so di quanto
di poco, un mio collega ha pagato il bollo a gennaio quando gli scadeva a luglio, aumento 1€ ma questo era per il motorino. Per la macchina non saprei.
Ah ok,meno male..già mi aspettavo chissà quale salasso :D
nu la multa per la macchina si aggira sui 10 euri + la mora che sta + o - li...alla fine paghi una ventina di euri in +..
io a perugia so passato da 304 euro a 327 euro con 118kw euro4 naturalmente varia da provincia a provincia l'importo da me son 2,58 fino a 100kw e 3,87 oltre per le euro 4 sempre.
3 anni che nn pago il bollo... me ne scordo sempre... :ach: