Alleanza - LEGGETE TUTTI PLZ -
Ci potrebbe essere una remota possibilità di entrare nell'alleanza Stout, in poche parole la "uber" di Albion Galahad.
Ovviamente l'unico veto che metterei è che noi e zen siamo inscindibili. Ma comunque la proposta verrebbe avanzata per entrambe le gilde da questo Mister X (nn vi sto a spiegare tutta la cosa).
Stasera sentirò i GM/ufficiali zen cosa ne pensano nel dettaglio, ma intanto vorrei vedere un pò qual'è il parere generale di tutti.
E' ovvio che entrare in un'alleanza di Americani, per di più la uber, comporta una serie di "doveri" nei confronti della stessa: se si viene chiamati ad eventi, specialmente in RvR (prese di keep e cose di questo tipo), bisogna cercare di essere presenti. E visto che a noi è sempre piaciuta la nostra indipendenza, pensateci bene a questo aspetto, perchè se dovessimo mai entrare in un'ally del genere e poi vi sento dire cose tipo "che palle i keep" (su Vortigern mi sono stati FRANTUMATI i coglioni con send di questo tipo), deleto.
E' altrettanto ovvio che a molti eventi organizzati di alleanza non sarà proprio possibile partecipare per via delle differenze di orario (questo sarebbe comunque un discorso che affronterei subito nel caso decidessero di prenderci).
I "pro" di un nostro eventuale ingresso nella uber sono abbastanza evidenti: info in RvR, evitare la ghettizzazione chiudendoci fra noi italiani (lo ritengo molto importante), possibilità di partecipare più spesso ad eventi etc. etc.
Mi sono rotto di scrivere lol, linko questo post anche dagli Zen.
Voit ed i GM zen, se vi vengono in mente riflessioni aggiuntive a quello che ho scritto postatele plz. Vediamo di farci un'idea chiara e realistica di cosa comporterebbe una scelta del genere.