http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../10/dida.shtml
:nod:
Printable View
:gha:
PEDDE :swear: :ach:
La prossima mossa potrebbe essere rinnovare Costacurta per altri 5 anni :D
quwllo che vorrei sapere è il costo dell'operazione....
perchè se gli danno i 5m chiesti pz si potevano spendere moltooo meglio
forse nn ce un sostituto all'altezza e cesso x cesso si tengono lui perche buffon nn si muove :nod:
Dio santo..
@holysmoke:
ce ne sono a iosa di sostituti all'altezza, non è che devon esser tutti fenomeni come buffon per esser meglio di dida, anzi :rain:
che culo :point:
L'inter ci ha provato con gli argentini... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Cmq pedde, sarebbe stata ora di cambiar aria, o l'hanno fatto apposta x tranquillizzare il portiere e poi a luglio lo vendono lo stesso oppure quelli del milan si sono rinco veramente quest'anno...
cmq al momento stan facendo su milan channel milan - inter, quello famoso del 0-2 ---> 3-2.
A guardare quella squadra ti rendi conto di quanto sia FOTTUTAMENTE, PESANTEMENTE INFERIORE sia il milan di quest'anno..
A centrocampo pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - kaka con sheva unica punta.
Un altro mondo, 6 spanne sopra proprio. Oltretutto quella partita tutti i centrocampisti avevan fatto un partitone, per non parlare della prestazione di cafu.. impressionante la differenza..
Mi sta scendendo una lacrima immensa QQ
fortunelli eh...
Come se dovessi leggere Zebina e Boumsong rinnovano a vita per la Juve... mortacci loro :gha:
io volevo il grassone portiere del celtic :\