ciao sapete dirmi se ce qualche simulatore di volo scalabile nella simulazione per fare dogfight tra amici in lan o in rete? thx :kiss:
Printable View
ciao sapete dirmi se ce qualche simulatore di volo scalabile nella simulazione per fare dogfight tra amici in lan o in rete? thx :kiss:
I migliori sono:
Falcon 4.0 molto realistico, anche troppo.
Lock On realistico ma più abbordabile.
Entrambi scalabili.
è che cazzo ci fai qui? non hai letto nintendo official forum entrando? :confused: ti pare che nintendo faccia simulatori di volo? :confused:
:P
Con tutto il rispetto, ma come può piacere un simulatore di volo?
Se penso solo alle bestemmie che ho tirato a GTA San Andreas quando dovevo usare l'aereo del cazzo... pd ancora mi sanguinano gli occhi dall'ira
:D
PS: ovvio, gusti so gusti ^^
sono gusti
e poi tu sei noob :confused:
ti dirò ad uno degli ultimi similutari a cui ho giocato mi divertivo a far decollare l aereo (quando ci riuscivo ovvio :sneer: ) fargli prendere quota e spegnere tutto per provare a riaccendere il tutto a 20mt da terra.
il 90% delle volte mi schiantavo però :sneer:
apritevi un forum voi 2, coglioncelli :nod:
Dire che non piacciono i simulatori di volo e usare come esempio GTA San Andreas fa un po' ridere :)
@Randz: comunque, se ti serve un simulatore tanto per giocare con gli amici, stai lontano da Falcon 4, meglio un LockOn o un Il2 Sturmovik, decisamente piu' semplici da maneggiare