http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo353252.shtml
ommiosignur :afraid: :afraid:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo353252.shtml
ommiosignur :afraid: :afraid:
Scandaloso, in nessun altro paese occidentale democratico si sarebbe permessa una cosa del genere. USA, UK, Germania, Francia, Spagna, di destra, di sinistra, MAI si sarebbe permesso.
Ma qui siamo in Italia e adesso arriverà qualcuno a fare il paladino della giustizia per difendere il berlusca. :D
Buahahahah :clap:
O si ride o si prende la rincorsa e ci si butta tutti dalla finestra finchè siamo ancora in tempo.
guarda..io ho sempre votato destra e difficilmente faro mai il contrario..
pero la tv di partito mi sembra un tantino eccessivo...
Tantino? :D
Per me tutti i politici andrebbero messi alla gogna, la loro arroganza ormai è qualcosa di spaventoso, e le spese le facciamo noi cittadini.
Ahhh come mi piacerebbe vedere un'elezione politica dove il 95% degli elettori che sulla scheda scrive "Andavela a stioccare nel culo altrimenti ve la stiocchiamo noi. Firmato, gli italiani.". :metal:
In questo frangente poi appenderei per le palle Berlusconi, i suoi scagnozzi, i suoi alleati, e tutti gli oppositori che as usual non faranno nulla per fermare questa follia. Della serie, so tutti amicici e non si pestano i piedi a vicenda se non a chiacchere. :fuck:
sicuramente sara via dt le famose frequenze gia acquistate prima che partisse la legge e la gara di aggiudicazione:sneer:
BHAHSdhaishodahsdads hahahahhah
A quando l'istituto luce?Ah no quello c'e ancora :sneer:
Scandalohhh, da n anni c'è anche radio radicale ! Scandalohhh
Mah, sinceramente non capisco dove stia il problema. O vi mettete contro anche radio radicale o state muti imho (ricordo ai gentil signori che sono di destra ma contrario al sistema ultracapitalista all'americana che tanto il buon Silvio vorrebbe e che non sono un sostenitore di Berlusconi)
Vabbe ma del resto Il premier appare alla RAI molto piu del povero Berlusca , cioe poveretto si sente messo un po da parte ...
Mi ricorda la puntata dei Simpson in cui il signor Burns prendeva possesso di tutti i canali televisivi.
Vi ricordate la sit-come di Burns e Smithers? Forse faranno qualcosa del genere con Berlusconi e Bossi.
Record di ascolti!