Buttate un momentino l'occhio sulla mia serie VIII.675 come potete notare ci son 2 bot, ma sono molto piu' forti di me... come faccio a batterli visto che loro schiereranno un 4-4-2 del cazzo?
QQ QQ QQ QQ QQ
p.s. no random qq allowed!
Printable View
Buttate un momentino l'occhio sulla mia serie VIII.675 come potete notare ci son 2 bot, ma sono molto piu' forti di me... come faccio a batterli visto che loro schiereranno un 4-4-2 del cazzo?
QQ QQ QQ QQ QQ
p.s. no random qq allowed!
cmq pomperei al massimo il cc con un difensore con un pizzico di regia e utilizzerei terzini offensivi ed ali offensive...se poi hai att con cross tw 4eVer
edit:
guarda sta squadra..240494 è nel mio girone....guarda le ultime partite e i suoi giocatori....io non mi preoccuperei
Quest'anno da me 0 bot, non avro' manco i punti assicurati per evitare matematicamente la retrocessione :angel: Mi preoccupa un nuovo arrivato (F.C.Ronin - 1042239) ha tutti i centrocampisti/ali da 4-5 stelle :cry:
Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario riceveranno nuovi giocatori con i quali giocheranno le partite future. ;)
e cantiamo tutti in coro
liam niubbo liam niubbo :nod: :metal:
se mi rompi uno dei titolari ti uccido il croceto :nod: