per chi l'ha prenotata al mediaworld
mi è arrivato sms dicendo che mediaworld puo dartelo (:confused:)prima, da domani mattina ore 9.00
a domani ora tarta per pareri e mini-rece dal vostro inviato :confused:
Printable View
per chi l'ha prenotata al mediaworld
mi è arrivato sms dicendo che mediaworld puo dartelo (:confused:)prima, da domani mattina ore 9.00
a domani ora tarta per pareri e mini-rece dal vostro inviato :confused:
Vai Shagaz facci sognare!!!!!!!!!
Cmq apparte gli scherzi mi aspetto da te una recensione degna e non farti prendere dalla scimmi sonara anche se la vedo difficile^^
Cmq figo...per curiosita' ho chiamato adesso EBgames...se gli do ps2+360 e un paio di giochi mi danno la PS3 a 100euro^^
Prezzo ?
PS3 liscia 600eurozzi...
Ma guarda shagaz mi pare veramente strano che mediawolrd possa darti la console PRIMA del lancio europeo fissato da sony stessa... :|
vabbè lol che recensione dobbiamo aspettarci, c'è sul mercato Usa e giappo da 4 mesi e passa e non ne sono certo rimasti entusiasti. Semmai ci vogliono le recensioni dei titoli futuri quando usciranno tipo MGS4 e co.
Cmq per chi non l'ha prenotata c'è la serata inaugurale nelle maggiori città italiane a cavallo tra giovedì e venerdì (di sera/notte insomma) http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_1875.html
Ricordati però che X360 ha deluso molto di più nel corso dei suoi primi 4 mesi di vita eh :p
A me tocca prenderla venerdì pome, la mattina devo per forza andare in uni, alle 2 devo per forza verbalizzare un voto, ora che torno a casa piglio la macchina e vado da eb games son le 4 -.-
pure a me è arrivato l'sms del media dicendomi che domani c'è la ps3 in anteprima :look: