http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_20518.html
se fosse cosi....altra batosta alla sony...se mi mettono anche FF su 360 gg alla ps3 :nod:
Printable View
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_20518.html
se fosse cosi....altra batosta alla sony...se mi mettono anche FF su 360 gg alla ps3 :nod:
sarebbe un ottima cosa per gli appassionati, sono cmq rumor vecchi
e considerando che ora lui non è piu dipendendte di square, ma lavora per microsoft io non ci conterei moltissimo
pero beh, a me non dispiacerebbe :D
+ titoli multi - costi + possibilita di goderseli al meglio :nod:
sono solo ipotesi di uno che non lavora manco + per la Square
lo sviliuppo multipiattaforna non è esattamente porting..
Esattamente, e quindi valgono come carta da culo :D
Si ma solitamente un gioco è realizzato da un certo team di sviluppo. Se lo stesso team deve realizzare il gioco per più piattaforme che funzionano in maniera differente e che vengono programmate in maniera differente, ci sarà un calo di "concentrazione" sul prodotto, cosa che invece nona vviene se il team lavora solo su una certa piattaforma.
quello è ovvio, ma come detto sopra il risultato è chje piu persone possono godersi quel titolo senza eccessive perdite qualitative, sempre imo
quelli che ci rimettono sono solamente i fanboy legati ad un nome, e sinceramente je sta bene :sneer:
Sux ^^
Cmq non ci credo manco morto, FF è un brand che è intrinsicamente legato alla playstation, uno due o tre che sia :D
Imo piuttosto che lasciarsi sfuggire sto brand sony si compra la square per intero -.-
anche io non ci credo moltissimo, tralasciando che sakagichi non è piu dipendente di square ma lavora per m$ non mi sembrano attendibilissime le sue parole, cmq chissa ^^
E' nato con nintendo ma è stato cmq uno dei giochi che ha decretato il successo assoluto della psx (FF VII & VIII :bow:)
Cmq come già scritto prima sta dichiarazione di sakaguchi ha la stessa attendibilità di un bill gates che dice "potrebbe essere che vedremo gran turismo su x360!!1!!one!!" :D
cmq speriamo che sia una generazione equilibrata da x360 e ps3, sarebbe veramente ottimo :D
Fotte sega della X360 :p
e vabe tu sei fanboy sony\alfa np :sneer:
Fanboy PS3, non fanboy sony (tanto per capirci tuttel e TV LCD di casa sono samsung, la mia macchina fotografica digitale una canon e il cellulare un lg :p).
Per quanto riguarda Alfa invece sono obiettivo, mi piacciono più delle rispettive concorrenti ma nulla di più. Il punto è che la gente al mondo è ignorante e quando uno viene smontato punto per punto in una discussione sul settore automotive altro non ha che dare del fanboy :D
Non mi riferisco a te eh, parlo in generale ^^
non mi interesso particolarmente di motori, quindi sticazzi :sneer:
sharp>samsung per la tv :nod: