Che differenza c'è tra dire "ricchione" o "gay?" la collega mi ha fatto una testa, io dico, dìììììì la tuaaa, ma nn mi prosciugare l'esistenza dicendomi che sono razzista-.-
Printable View
Che differenza c'è tra dire "ricchione" o "gay?" la collega mi ha fatto una testa, io dico, dìììììì la tuaaa, ma nn mi prosciugare l'esistenza dicendomi che sono razzista-.-
ricchione è usato in maniera dispreggiativa,gay è l aggettivo che specifica l orientamento sessuale di quella persona senza offenderla....:confused:
allora
a quanto ne so io la differenza sta tra
-GAY : colui a cui piace l'altro sesso ma magari non lo fa notare esplicitamente.
-CHECCA: colui che assume atteggiamenti da gay apposta (tipo parlata al femminile e roba così).
non conosco altre differenze
detta da una persona come la mia collega, che chiama i meridionali "terroni", è la stessa cosa allora, dispregiativo
di solito uso ricchione x scherzare con amici,gay/omosessuale x definire normalmente uno che lo è,per andarci giu pesante uso frocio
gay (che in inglese significa letteralmente gaio, felice) è il termine oggigiorno accettato comunemente per identificare gli omosessuali.
Gli altri termini (frocio, checca, ricchione e chi più ne ha, ne metta) identificano ugualmente la compagine dei gay ma alludono tutti al disprezzo per chi ha un orientamento omosessuale.
Bene o male la stessa differenza che c'è tra il dire meridionale o terrone.
beh la storia di usare terrone / meridionale , negro / nero / di colore , dipende molto da dove si vive . Spesso capita che semplicemente la gente chiami le persone di colore negre senza però l'intenzione dispregiativa che il termina ha assunto agli onori della cronaca.
cioè a questi piace prenderlo e fanno pure gli schizzinosi su come li si chiama?
Gay: lo prendono in culo, hanno la Ferrari, la villa in Sardegna, e freuentano i locali in.
Omosessuali: lo prendono in culo.
:D
gay: orientamento omosessuale
kith: la prendono in culo
:nod:
ecco perchè i ricchioni sono tutti con i soldi, se lo fanno mettere nel culo alla costantino pdddd, per noi gente normale sarà impossibile avere soldi.............