E' finito di nuovo fuori dal torneo molto prima delle aspettative, da un canas che ha giocato dimostrando che numeri e statistiche possono essere smentite, con 7-6 2-6 7-6 ha sconfitto nuovamente il Re, che dopo la disfatta di indian wells era "tenuto" a rifarsi...
Sinceramente apprezzo moltissimo il gioco di Federer, l'ho sempre trovato molto più piacevole di altri tipi di tennis (tipo roddick o ljubo) e credo che un Federer meno imbattibile possa solo giovare a questo sport.
Un'altro giocatore, che seguo assiduamente da circa un'annetto continua a convincermi sempre di più, parlo di Murray; in 3 anni ha veramente scalato la classifica atp sfidando e battendo pezzi grossi, secondo me è tranquillamente un top 5 del mondo, ciò che mi stupisce è che a soli 19 anni abbia una continuità e solidità sia psicologica che di gioco paragonabile a quella di un grande campione.
Un'altra sorpresa è stata vedere Davidenko battuto da uno scatenato americano di nome Dovic o divac.. boh non ricordo.. cmq 89° in classifica generale..
Direi un torneo pieno di soprese, voi che ne pensate?