ho fatto la richiesta il 26 alle 19, tant'è che a fastweb è pervenuta il 27, cmq, totoscommettendo, quand'è che mi attivano? sto con connessione a 1.20€ l'ora col cellulare, un'agonia :cry:
Printable View
ho fatto la richiesta il 26 alle 19, tant'è che a fastweb è pervenuta il 27, cmq, totoscommettendo, quand'è che mi attivano? sto con connessione a 1.20€ l'ora col cellulare, un'agonia :cry:
un mesetto? come un mesetto, cribbio!
edit: sto dando uno sguardo all'ultima bolletta telecom
periodo aprile maggio, 24.28 per linea, servizi, offerte e ben 3€ per apparecchi telefonici CHE NON HO!, totale 33.50 per un numero che nn uso mai dove mi chiamano soltanto quelli di teledue protestando sul perchè non pago una loro bolletta (forse perchè NON HO MAI AVUTO TELE2!)
io dopo 10 giorni avevo già tutto perfettamente funzionante :)
Se li denunci ora hai il primo mese gratis
io ero telecoz, 8 giorni dopo la richiesta è rivato il tecnico a montarmi l'hag, m'ha detto blabla continui co telecom poi tra una decina di giorni ti chiamamiamo e blabla
5 giorni dopo arriva sms, lascia collegato il suo dispositivo nelal giornata di domani, FastWeb
torno per pranzo e vedo msn acceso, gg fw in 13giorni :>
per andare in Super ADSL poi c'hanno messo 6 giorni mwah
NON avevo nessuna linea.
fatto richiesta il 23 dicembre 2006
il 28 dicembre 2006 navigavo con la superADSL 20Mb :D
go FW!! :metal:
Io fatto richiesta il 24 dicembre,il 3 gennaio il tecnico mi ha montato l'hag il 6 navigavo con FW^^
io ho un amico in fastweb..., avevo ancora attiva alice..., mi aveva fatto compilare dei fogli, 4-5 giorni dopo era gia tutto attivo :look: , so raccomandato?..in compenso tutta la mia zona, per chi ha fastweb , ogni tanto ha un perdita di ping notevole...:swear:
telecom per farmi l'upgrade della linea a 2mb mi mette down la linea per 20 giorni. Non so se rendo l'idea...
Chissà che se la comprino gli ammmerrricani pd&pm