Un normale pomeriggio a Milano
Ore 16.30
Zona: via Gallarate (Certosa - Zona nuova Fiera)
Passavo di li per andare in un negozio di surf... ad un certo punto, avendo realizzato che la suddetta via sarà lunga 10 km e che il mio navigatore si rifiutava di darmi i numeri civici ho deciso di chiamare l'aiuto da casa per avere il numero di telefono del negozio.
Posteggio in un parcheggio ben ordinato, sotto un palazzone di uffici e davanti a diversi condomini rossastri.
Chiamo l'aiuto e metto mano al navigatore per impostare la nuova destinazione, quando ad un certo punto mi si affianca un auto che per questioni di privacy non descriverò...( :sneer: )
Alla guida un paffuto ometto sorridente, mentre accanto a lui scorgo una donna bionda.
Dico ridendo al mio interlocutore:"Mi sa che sono nel posto dove vanno i colleghi di lavoro a ciulare durante le pause:D "
Saluto e attacco il tel.
Dopo qualche secondo i due scendono... si guardano attorno e si dirigono nel giardinetto cintato adiacente al parcheggio... decidono di fermarsi accanto ad un albero, a 10 metri dalla mia macchina, esattamente davanti a me (che nel frattempo smadonnavo col navigatore ma avendolo attaccato al parabrezza li vedevo)
Lui: Meccanico in tuta verde
Lei:stangona bionda bellissima ed elegantissima, tayeur nero, camicetta bianca, minigonna, fisico da paura, bionda con una piega perfetta, poco trucco e qualche lentiggine
Vedo che hanno in mano qualcosa, che guardano entrambi... allora penso allo spaccio di qualcosa...
Ma dopo pochi secondi lui si cala le braghe:D
Lei si inginocchia e inizia il lavoro... avete capito...
A lavoro fatto si alza, cala la mutanda e viene ingroppata da tergo dal paffuto meccanico.
Incredulo assisto alla scena che si svolge rapidamente davanti al mio parabrezza. 2 Minuti in tutto, partendo dalla contrattazione.
Si ricompongono velocemente, si salutano e si separano. Lui riparte in macchina e lei torna sulla strada:bored: ovvero sul posto di lavoro.
Incredibile... almeno per me che le prostitute non le vedo nemmeno di notte nella mia città.
:look: