loggo mi appaiono icone nere al posto delle macro e se ci passo sopra con puntatore il gioco crasha..thanks mythic..qualcuno sa come sistemare la cosa?
Printable View
loggo mi appaiono icone nere al posto delle macro e se ci passo sopra con puntatore il gioco crasha..thanks mythic..qualcuno sa come sistemare la cosa?
io dall'ultima patch non vedo più le animazioni di alcuni spell dei nemici (tipo oggi sullo scout ho slammato 1tizio, me ne sto andando e sto qui mi mena poichè aveva purgato, peccato io non avessi visto l'animazione di purge e manco il messaggio "tizio casts a spell") e manco i messaggi <pinco casts a spell>, talvolta anche miei (tipo sullo skald) o degli altri compagni di reame
se mi sapete dire come cancellare icona senza usare il puntatore è uguale
hmm imho ti conviene cancellare tutto il file del pg dalla tua cartella di daoc... in questo modo, penso, ti si azzerano le barre... penso.
hanno spostato i file dentro documents and setting
Colpa nostra che son 10 patch che ci facciamo prendere il culo e ancora stiamo qui a rinnovare.
se magari leggeste le patch note... hanno spiegato filo e x segno come modificare i nuovi file user....
e lo so io che ho smesso di giocare 1 mese fa...
Letto e fatto prima come indicato, ma ciò non toglie che stan facendo le patch e la gestione col culo.
siamo curiosi di sapere come hai fatto :shocked: