http://www.freaked-out.net/wow/2.1.0_Patch_Notes.txt
mi astengo dal commentare i nerf allo shadowpriest, la cosa sta diventando ridicola... :rain:
Printable View
http://www.freaked-out.net/wow/2.1.0_Patch_Notes.txt
mi astengo dal commentare i nerf allo shadowpriest, la cosa sta diventando ridicola... :rain:
"Flurry", Fury Talent, now increases attack speed by 5/10/15/20/25%,
reduced from 10/15/20/25/30.
Ma noooooooo :devil:
Apparte questo le altre modifiche al war son tutte buone, vedi charge che rimuove slowing e insigna che dispella sheep..
ma vadano affanculo.
ommioddio i buff al druido!!!! seeeeeeeeeeeeeee!!!
finalmente meno thread per i dps balance :p
barskin sgravato, nature's grace fixato e funzionante su cyclone, mangle risistemato in danni, epic flight form... GG!
manca solo che sistemino l'alberello ora :)
edit: ODDIO I MAGE NON POSSONO ICEBLOCKARE 2 VOLTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA H
AE era ora che nn dovessi + stare pecorella e porcellino 2 ore >_>
Ma se ti piaceva pure stare a pecorella :nod:
elencando ...
nerf allo sciamano
nerf al priest shadow
nerf al mage
....
manca qualcuno ...
a si nerf a warr
be che dire ... QQ
mi sa che mi riprendo il druido va
:shrug: vabbè apparte flurry diminuito del 5% il resto del war è tutto buono...
nn ho capito che succede a commanding shout sinceramente,ti sale di 1k e quel che è poi gradualmente ti cala fino a tornare ai pf originali?
godo che danno ai rogue il trinket che rimuove stun :sneer:
cioè i rogue li buffano... tutti whinano e la blizz li buffa...
edit: bello come finalmente abbiano confermato che chi ha ideato i set di elemental leatherworking sia un cazzo di idiota! lw ha gli unici set per cui:
1- servano i primal nether (solo 3 eh :gha: pd) a differenza dei se tailor che costano una miseria
2- non abbiano socket (l'unico set pd! siamo i tbc lo sapete sì?)
3- si può fare solo a 375... perchè tutti possono iniziare a 350 a farsi le cose epiche e noi neanche un fottuto bracciale???
4- devi pregare gesù per farli perchè dal 360 in su ci vogliono circa 100g a punto (gli ultimi 5 non li commento neanche visto che uno dei pochi modo per farli richiede primal nether)
e loro cosa fanno per fixarlo? cambiano il bonus 3/3 da attack power sotto forma di forza ad attack power sotto forma di attack power (che per i druidi è pure un nerf) dico ma pippate coca invece di bere un caffè la mattina???
che hanno buffato oltre al new trinket scusa? :look:
imp sap gratis!!1111
e minghia!!! dovro comunque spendere ben 2 punti per la bellezza di 15 energy in meno su blind e 35 energy in meno su sap per procedere al tier successivo di talentihhhh!!! :S
almeno buffano engineering, voglio proprio vede sti nuovi 11 elmi epici!!!