Allora, la mia idea è questa: 37 venom, 38 silenzio, 50 critical strike, 44 dual
contando che è uno shard senza TOA,SI,CATA,DR e Labirynt, niente master level o artefatti.... al 50 un tp del genere potrebbe funzionare bene secondo voi?
Printable View
Allora, la mia idea è questa: 37 venom, 38 silenzio, 50 critical strike, 44 dual
contando che è uno shard senza TOA,SI,CATA,DR e Labirynt, niente master level o artefatti.... al 50 un tp del genere potrebbe funzionare bene secondo voi?
scusa.. ma slash/thrust -.-
EDIT :Infatti
cazz avete ragione....
cercate di capirmi raga, è il primo infi che provo a fare da quando gioco a daoc e su quella classe non ne so un cazzo. (per questo chiedevo info a quelli più esperti di me :p )
Allora slash trust ti danno il ws base, senza quelli nn colpisci... 37 envenom è 1 esagerazione, conta che averlo a + di 50 nn ha senso... indi 37 env va bene fino al 3l, io lo metterei al max a 35. 44 duale è abbastanza alto, in base a quel che mi ricordo si tiene molto più basso, 50 cs può andar bene. 38 stealth è useless, vale cm per envenom, e se prendi subbito mos 3 lo puoi tenere tranquillamente a 35
Quindi un 37 stealth, 34 duale, 35 envenom 39 trust e 44 criticl strike potrebbe andare bene direi...
mos a 3 è un must (almeno quello lo so :thumbup: ), poi visto che non penso di arrivare a punteggi mostruosi (appena esce warhammer on-line dirò addio per sempre a daoc) al max purge e vanish....
Grazie per i consigli raga, sono stati decisamente utili :wave:
p.s. l'infi autotraina qualcosa?
Ai tempi mi pare silenzio... cmq prendere mos 3 è più che 1 must, appena preso prendi vanish che rulla... purge o 3 o niente, al 2 ha 1 recast troppo alto... prendi se ti piace far danno con i veleni viper, che pwna da morrie. Anche mop, aug dex sn utilerrime. Cmq infi senza ml suka
:P bella domanda:P
mmm dovrei scrivere troppe cose, io mi occupo solo dei corsi per perfezionisti, i corsi base e avanzati li lascio ad altri :sneer:
Ma tu che ne sai di ombre.... :scratch:
:kiss:
Comunque se prendi Viper rulla solo a 3, e possibilmente veleni 50 composito anytime.
Per quel che riguarda MoS io giro con MoS3 e non mi trovo male, le ML invece, posso dirti che con quelle la classe che fai e' molto piu' divertente e visto che ora te le tirano nella schiena magari facci un pensierino...
minkia l'ombretta di saffo 9l2 O_o !
nerd!! :lick:
Un Rank l'avra' fatto con me... Non ho piu tempo per giocare sigh!
Uppo per viper 1 o 3.:thumbup: