Selvaggio Nordico o Troll
Chiedo innanzitutto scusa se ho aperto un nuovo thread al riguardo pur essendocene gia uno , ma sinceramente non ho ancora chiaro quale sia la classe che meglio si adatta ad un selvaggio 2h .
Gli interventi di Marphil mi porterebbero a pensare che il trollo, anche se con dovuto sbattimento per trovare ed expare artefatti , sia la via migliore per il fatto della piu alta Abilita Armi , pero c e da dire che marph calcola il tutto coi buff del bot cosa che io nn userei , di fronte a questo si apre quindi la mia indecisione ovvero : il trollo 2h senza buff rossi ( calcolati sulle stats di Marphil ) continua ad esser una via diciamo valida se non anche migliore rispetto ad un nordico che e piu equilibrato e seppur con Abilita Armi piu bassa avrebbe piu probabilita di schivare ( non ho mai giocato un savage ma credo che il suo evade sia la sua forza poiche gli da l' opportunita di menare con danni alti e nn prenderle ) mantenendo sempre un danno alto anche se minore del troll ?
Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli e colgo anche l' occasione per salutare tutta la community ciao a tutti
Darkmind