oggi è la giornata no cartellini quindi....
FINITELA DI ADDARE COSI ADE DI MERDA!:madd:
@averok, sei adorabile su quel luri:love:
Printable View
oggi è la giornata no cartellini quindi....
FINITELA DI ADDARE COSI ADE DI MERDA!:madd:
@averok, sei adorabile su quel luri:love:
sto zitto vah
:look:
Sarei curioso di sapere questa differenza... se gioco con il mio ranger e sto in duel con un albion e mi arriva il tuo party addosso circa 5 volte in mezzora, allora va bene, non è assiemare e rovinare il divertimento a due che si stanno facendo 1 vs 1.
Se vi inchiamo (tra l'altro in pug) mentre avete appena finito un inc stiamo assiemando... esatto?
ma assiemando che vuol dire ?
assjammando, o something like that, cmq hangel, si fa la differenza xke sicuramente *di solito nei flame succede cosi* adesso tu [anke se nn lo hai fatto, ma questo nn importa] avrai sicuramente addato loro in un 8vs8 frecciando l healer e quindi gli avrai rovinato il loro 8vs8 e quindi loro adesso ti addano x ripicca, ecco... vi ho riassunto le prossime 3 o 4 pagine di thread
mah, io propongo l'espulsione per il polentone!!!
Personalmente le ombre mi stanno sul cazzo e nn poco, se guido io gli addo qualsiasi tipo di duello che fanno, in 1-2-3-4 vs nn mi interessa.
Con questo nn voglio dire che tutte le ombre sono uguali, anzi, ce ne sono alcune che si rispettano altre invece nn meritano manco di arrivare in rvr.
Se vogliamo tirare fuori la questione "ma se in inc ti adda un gruppo full ti incazzi di meno"...sì, perchè personalmente quella è una cosa che può capitare dato che si gira in 8 e spesso + di 1 chiama inc e nn tutte le volte le 8 persone incano allo stesso tempo.Avrei da ridire se fosse invece una cosa che succede sistematicamente.
Le ombre invece fanno cagare, perchè si appostano a buco di culo ti frecciano in 2 o 3, poi come l'altro giorni in mezzo all'inc mi poppa un inconnu di merda e mi fa un PA in bocca, poi almeno rimanesse lì a bussarmi, no se ne va e torno dopo 20 sec e vai con il secondo PA...poi ce ne sono alcune che fanno delle porcate immani.
in genere quando guido io... e voi dite ke vi addiamo vultiriamo ecc....
In realta' avete frainteso le mie intenzioni... in genere appena finite un inc voglio venire li a dare 1 okkio se e' tutto a posto... prestiamo soccorso ai caduti in battaglia... ma voi fate sempre i cattivoni e ci attaccate... :rotfl: :clap:
Cmq colpa di tharo!!! e' sempre lui in vent ke urla: PD TIGA ADDALI!!! JAMMALI!!! SN PR FREE VAI CARICAA!!!
tutta colpa sua! :rotfl: :rain:
di shade sulle quali non si passa sopra ce ne sono si e no 5...contate proprio, il resto va giustamente zergato dal mio punto di vista^^
quando guido io solitamente lascio finire il duello, poi mi spammo il vincitore...peccato che da quando rigioco lance non guido mai xkè gioco con un pug ammericano e loro passano sopra a tutto.....
morale della favola, siete degli assiemmatori del casso:elfhat:
se non altro ogni volta che addate mi diverto da morire perchè gli americani cominciano a sbraitarvi contro quelle 4 parole di italiano che sanno e mi fan pisciare:sneer:
upperrimo....quelle che odio + di tutte sono le ombre del cazzo che nn si accontentano di jammarti o frecciarti mentre sei vicino ad un ponte,vengono proprio nella zona dove fai 8vs8 e a turno poppano ai caster ... l'altro giorno ne è stato l'esempio: inchiamo noi pug kupo flux il gruppo pug Mjo poppa un ombra su evil e lo shotta...inc dop la stessa ombra poppa sul nostro caster :gha: .cioè ma spararsi in c..o e giocare al bg no?