sperem de no....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...on_milan.shtml
Printable View
sperem de no....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...on_milan.shtml
Guarda visto il Dida di ieri sera ;) speriamo di SI, ma se non arriva Buffon va risolto il problema.
Amelia, Abbiati, Frei, Viviano ma basta Dida.
Io se fossi il Milan farei così:
Darei Storari, al Torino in prestito diritto di riscatto e ripoterei Abbiati al Milan.
Abbiati +20/25 ML di Euro alla Juve x Buffon
Dida al Barcellona + 6ML di Euro x Zambrotta
Poi girava una folle voce che se fosse vera magari:
R.Oliveira scambio alla pari con Diarra del R.Madrid
Per la 4° Punta, fate voi :)
Ma abbiati pare abbia un precontratto con gia firmato con il torino a gennaio in accordo con il milan
edit per abbiati la valutazione è 5mil di euro a scendere parole di galliani.
Allora Cairo, vorrebbe riscattarlo, ma dubito che si metterebbe contro una richiesta del Milan, visto che vuole anche Brocchi, inoltre il Torino di Gennaio e di adesso è cambiato e Abbiati non è + sicuro di restarci.
Quindi Cairo (che è anche gran tifoso milanista), secondo me accetterebbe Storari + Brocchi in prestito e lascerebbe libero Abbiati di andare alla Juve via Milan.
Cmq sia anche se non è Buffon, ma un portiere Giovane di livello.
Amelia
Viviano (questo merita ma giovanissimo)
Calderoni
Tra gli stranieri mi piacciono:
Frei
Boruc
innanzitutto il torino se deve salvare e la cosa è molto difficile e se retrocede abbiati non lo riscattano, poi abbiati vuole che gli garantiscono di essere titolare ha scelto torino apposta buona piazza a livello di pubblico ( tant'è che mi pare sia rientrato in nazionale no) ese il torino si salva lo fa solo se inciucia qualcosa con milan e inter e se si salva il prossimo anno ha gia pronto guidolin sulla panchina e penso che cairo tiri fuori i soldini dato che cambia pure il ds e prende un uomo molto vicinoal ladrone ( moggi) questo si dice nei vari siti granata.
Stiamo a vedere, cmq spero che la dirigenza del Milan non si concentri solo su Ronaldihno, pure se mio avviso è uno specchietto per le allodole, il Milan sta lavorando sottotraccia per altri giocatori.
My Dream = Steven Gerrard :love: che fenomeno, da quando c'ha purgato a Instanbul lo seguo spesso mi piace di brutto.
a me sinceramente Abbiati piace
Ma tu vorresti giocare la Champion's con Viviano che:
1) non si sa manco chi cazzo sia
2) non ha mai giocato in serie A
3) non si manco chi cazzo sia
Ci sere un portire affidabile, Gigi va bene, come va bene Amelia o Frey (basta farlo dimagrire qualche chilo).
Non ce ne stanno tanti altri in giro.
Frei non si move da Firenze :d
Io giuro che se Dida rimane a Milano ( sempre che non vada dai cugini :sneer: ) smetto di guardare il Milan.
Non è possibile...prendi un portiere random di serie B è meglio N volte.
Se ci fosse stato buffon ieri sera finiva minimo 2-0 , dico minimo perchè poi lo UTD avrebbe dovuto alzare il baricentro e scoprirsi di +.Invece purtroppo abbiamo uno dell'oratorio tra i pali.Brocchi proprio incommentabile , inesistente e in più gli ha regalato la palla del 3-2 .Dopo tutto che non ha toccato boccia in tutto il 2° tempo gli ha pure fatto questo piccolo omaggio :point: .
è ma frey ve lo vendiamo si :) :nod:
N'avete ancora capito come funziona d'ora in avanti a Firenze :D