chi lo ha provato in?la beta magari?come vi sembra?
tom sitzt bitte!<3
Printable View
chi lo ha provato in?la beta magari?come vi sembra?
tom sitzt bitte!<3
lotro= lord of the rings online
http://www.lotro-europe.com/
http://www.lotro.com/
non dovrebbe essere tanto male!
Fatemi sapere che anch'io sono curioso
Ciaps
Usux
Quasi uguale a wow, ambientazione ottima, il pvp non si riusciva propriamente a provare ma sembra buttato li' tanto per avercelo.
Se daoc vi piace e wow vi fa cagare lasciate perdere.
ma il pvp come funziona?? so che si possono fare 4 razze
Umani , elfi , nani e hobbit ?
Si', quelle sono le razze dei "buoni", su cui ci fai i livelli e l'equip come un classico mmorpg. Per la fazione di Mordor invece ti prendi un pg gia' liv 50 fra poche scelte disponibili e lo usi in pvp.
In poche parole la Turbine vuole rovinare un'altro grande titolo.... non gli bastava aver fatto quella immensa cagata con D&D on-line in cui era solo farm-farm-farm.... e tanto che ci mancava.... ancora farm, mo si mette a rovinare anche LOTRO....
Raga per mia esperienza personale vi consiglio di lasciar perdere in partenza... la grafica sarà sicuramente bella, ma oltre la grafica e il farm non avrete altro!
Il pvp è in realta chiamato PvPM, nel senso interpretate un pg mostro e menate gli altri in arene fatte ad hoc ma non da nulla è tanto per cazzarare, il gioco è solo pve
Ci sta più di un topic in game eh..Secondo me è un buon intermezzo fino a war, il pvp è un po' una cosa così..ma può migliorare. Però il pve è molto bello, il craft è ben fatto ed alcune quest sono stupende.
Le ambientazioni sono bellissime e gli stili di gruppo imho sono una figata, ma ancora non li ho provati per bene.
io non pagherei per fare solo del pve:nod:
Ti quoto in pieno.... se devo fare solo pve allora mi scarico un gioco singleplayer, lo crakko e non spendo un euro.... oggi giorno poi con tutti gli shard che ci sono ingiro di L2, daoc e penso anche di wow mi spiegate perchè mai dovrei andare a pagare un gioco che sarà una vera figata come grafica e come quest ma che dopo 2 mesi che ci gioco l'ho gia visto tutto?
Ci sono gia rimasto fottuto con D&D, ancora mi brucia il buco e non ho voglia di dare a quei mentecatti della Turbine altri soldi per fottere altri player.
L2 sta x lineage 2? hum... non ho voglia d rinnovare acco... shard daoc mi danno la nausea x quanto si è gia provato di tutto.. mi piemmi come joinare gli shard L2? non è una cattiva idea x passare il tempo a scazzo... avevo provato la beta e non era male anche se ovviamente in beta si era pochi e d liv infimo