A me interesserebbero molto di piu' cocktail analcolici, visto che sono astemio. Sono anche l'unico campo in cui potrei proporre qualcosa di interessante (come la sbroda alle fragole che e' fenomenale :) )
Printable View
A me interesserebbero molto di piu' cocktail analcolici, visto che sono astemio. Sono anche l'unico campo in cui potrei proporre qualcosa di interessante (come la sbroda alle fragole che e' fenomenale :) )
no alcool, no party !! :rain:
scherzi a parte...
unico roba analcolica che facevo quando lavoravo al bar:
1/4 succo d'ananas
1/4 succo di mirtillo
1/4 succo di arance rosse
1/4 scheps (o come minkia si scrive :p ) lemon
una spruzzatina di concentrato alle fragole
mettere il tutto nello shaker con cubetti di ghiaccio di media dimensione, shakerare per bene il tutto e servire in bicchieri alti con il filtro "antighiaccio" sullo shaker
:)
Sbroda alle fragole
Prendere un frullatore
1/3 di Dan Up alle fragole / yogurt neutro
1/3 Coca Cola
1/3 Fragole
Abbondante ghiaccio
Tritare fino alla consistenza di una granita un po' sciolta.
Servire senza filtrare
"Sicilia Libera"
1/2 Spremuta di arance
1/2 Coca Cola
Tagliare la schiuma
Servire on the rocks. Il colore e' imbarazzante, ma e' una delle cose piu' dissetanti che abbia mai sentito.
no mi rifiuto di mescolare latte e coca, sbocco all'idea ahahah
boh... l'idea di mescolare chimicamente un acido (coca cola) con una base (latte) è pessima...
l'idea invece di utilizzare lo yogurt (acido) con la coca cola potrebbe invece rivelarsi interessante... da provare !
boh. penso di si'. Tanto al lato "dolce" della cosa ci pensano le fragole :drool:
In ogni caso, so che a sentirlo fa strano.. pero' -passando il fatto che io sono assurdo - ha riscosso parziali successi. Il che significa che puo' non piacere. ma puo' anche piacere. Non e' come nutella e pecorino. Che non puo' piacere e puo' essere mangiato solo per sfida (:bow: @me)
ihc
Azz se bevo una cosa così devono mettere le cinture di sicurezza sulla tazza che la sfondo -.-
Ultra dissetante e semplicerrimo:
Succo tropicale e gingerino. Viene buonissimo :)
1/2 e 1/2, nn avevo specificato.
Servire naturalmente freddo :)