Originally Posted by powerdegre
una piccola cortesia: per me se volete organizzarvelo voi il raid non e' un problema, non mi sento ferito nell'orgoglio perche' vorrei guidarlo o cazzate simili, son pure piu' contento perche' invece che guidarlo mi sticko e basta...
lo sto tirando su solo perche' voglio farlo, e prima di raccattare gente random a giro vengo qui a chiedere a voi di farlo, ma se dopo na settimana che perdo tempo qui a scrivere e che quasi nessuno mi caga, mi sortite fuori con "lo stiamo organizzando di ally ho parlato con tizio caio e sempronio" magari un po' di giramento di palle mi viene, perche' mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi, costava molto dirmi che gia' stavate facendo qualcosa e che potevo anche non perdere tempo? costava molto proseguire qui la discussione? e' alienante sta cosa... :drool:
cmq nessun problema, per stasera tanto un gruppo parte per fare preraid, dalla prossima mi evito sbattimenti e se voglio fare qualcosa mi limito a scrivere in chat quando loggo e chi trovo trovo mi organizzo le mi' belle cosine senza perderci il capo, per i raid veri e propri me ne lavo le mani e sticko :D