quale dei 2 alza il cap e ki il danno base?
Printable View
quale dei 2 alza il cap e ki il danno base?
te lo ho gia detto:gha:
acuity = cap
mom = danno
herald ftw cmq :look:
Scusa eh, ma andando per ragionamento logico :
Acuity = Increases primary casting stat by the listed amount per level.----> ti aumenta la stat, quindi la possibilità che tu possa fare piu' danno
Mom = Additional effectiveness of magical damage by listed percentage.----> il danno magico nominale viene aumentato di quella percentuale
Presa in un certo modo, fondamentalmente entrambe ti danno la possibilità di fare piu' danno, ma mentre Acuity te ne dà solo la possibilità, MoM è proprio un calcolo matematico sul danno che normalmente fai, aumentato di quella percentuale....ovviamente entrambe dipendono dal nemico che hai di fronte, da come è vestito, dalle sue resist ecc.
Facciamo un esempio : mettiamo che io eldritch ho un cap di 600 su stoffa, senza acuity e senza Mom. Supponiamo che il nemico in questione abbia il 10% di resistenza al mio tipo di danno.
1) Lo colpisco per 540 (-60)
Se prendo acuity il livello delle mie magie aumenta, con la conseguenza che il cap del mio danno su stoffa non sarà piu' 600, ma mettiamo 650
1) Lo colpisco per 585 (-65) ----> gli ho fatto piu' danno perchè ovviamente il mio cap è cambiato
Prendo MoM, il cap mi resta a 650, ma con MoM 1 per esempio viene calcolato matematicamente che faro' il 2% di danno in piu'. Il MoM, a differenza dell'acuity, credo(sono quasi sicuro) che calcoli la sua percentuale di efficacia aggiuntiva sul danno non resistito, e non sul cap :nod:
In caso contrario, allora entrambe aumentano sia il cap che il danno, cambia solo la percentuale
cmq è esattamente il contrario di quello che dici..
mom ti alza il cap (colpisci mob grigio... prendi mom.. e ricolpiscilo e vedi)
acuity invece ti aumenta la possibilità di avvicinarti al cap quando colpisci.
Io non lo conosco.
insomma ki aumenta cosa?
vabbè 5 anni e passa di daoc ed ancora sti dubbi :rain: