Come da topic, evitatelo ( ovviamente ) come la peste, lo metto in classifica dei peggiori film dopo " il nuovo mondo " , purtroppo la democrazia ( e l'idiozia ) ha prevalso e mi han portato a vederlo ...
:cry: :cry:
Printable View
Come da topic, evitatelo ( ovviamente ) come la peste, lo metto in classifica dei peggiori film dopo " il nuovo mondo " , purtroppo la democrazia ( e l'idiozia ) ha prevalso e mi han portato a vederlo ...
:cry: :cry:
perfetto un pò lo immaginavo, nn andrò a vederlo ;)
azz pensavo fosse una cosa simpatica... non come american pie magari ma quasi... invece è nammerda proprio? QQ
prevedibile...a sto punto scary movie >> epic movie...a dover scegliere.
fortuna ke grazie ad un astuto colpo io ed altri ci siam divisi dal gruppone ke voleva andarlo a vedere e abbiamo optato per "the good shepherd" :-P
A me hot movie ha fatto ghignare e quindi mi guarderò pure sto epic movie :sneer:
Lol su imdb ha la media del 2.1 http://www.imdb.com/title/tt0799949
:sneer:
Dopo aver disgraziatamente visto Hot Movie (a noleggio per fortuna, ma non perdonerò mai quel demente del mio amico che ha voluto a tutti i costi che lo scegliessimo) non credo che guarderò mai più un film stile *Random* Movie, davvero un'offesa per qualsiasi mente umana col QI superiore al numero di scarpe.
bè, pensa a chi calza 50 :confused:
ioio 48 e mezzob:look: :confused:
Si sapeva.
L'ho visto, molto al di sotto di hot movie (:sneer:) e poi cazzo dai solo 1 ora dura ma che merdata è :rotfl: