capello liscio castano lineamenti morbidi . .. tipo dicaprio solo castano dai :point:
Printable View
capello liscio castano lineamenti morbidi . .. tipo dicaprio solo castano dai :point:
Spoiler
Fatteli come lui.
Go for it!
rasato is da uei!
taglio emo per tutti :sneer:
gg faro con la machinetta 9 mm :sneer:
[ non è che non mi piaccian i capelli lunghi -.- ma mi fa schifo sentirli sporchi e star sempre a lavarli pettinarli e guardare come stanno non mi va]
fai metà cranio emo col riporto davanti agli occhi e l'altra metà completamente rasata (col rasoio)
Quest'anno sono 16 anni che non entro da un barbiere e mi taglio i capelli da solo con la macchinetta, 1cm e via. Libertà totale.
io son stato capace d andare dal barbiere . .. tornare dopo 1 sett a cambiare qualcosa . . e poi iper deluso spelarmi :sneer:
io vado dal barbiere che me li taglia, me li pettina per bene.. il giorno dopo sbrocco xkè non riesco + a riprodurre la pettinatura -.-'
però ultimamente stò imparando ^^
dritti in su is teh way! :thumbup:
il modo migliore è lunghezza mediocorta(dai 3 ai 5/6cm) lavarli, e farseli asciugare o nel casco, o all'aria aperta, insomma, i capelli alla cazzo di cane, sono loro che mi danno quel fascino un po' da selvaggio :nod: