Da giovedì reiniziano naruto nessuno sa se ricominciano da capo o continuano la storia di prima??? comunque EVVAIIIIIIIII
Printable View
Da giovedì reiniziano naruto nessuno sa se ricominciano da capo o continuano la storia di prima??? comunque EVVAIIIIIIIII
Wowww naruto tradotto in maniera ridicola con le scene più violente tagliate e indietro di 4 anni rispetto alla versione jappo!
OH YEAH!
:sneer:
Minchia che scassa palle che sei :gha:
Suko che non posso vedermelo :gha:
Vabbè bonanotte :rotfl:
Esistono gli hardsub sia in inglese che in italiano. Enough said.
Vabbè che vuol dire,se a qualcuno piace vedersi le puntate in italiano è una colpa? :bored:
nono per carità... dico solo che io non sarei riuscito ad aspettare... e infatti non ci son riuscito :sneer:
Se la traduzione è fatta da schifo e rende l'anime un cartone per bimbi di 5 anni, insieme alla censura delle scene più violente? Si è una colpa.
Vuol dire che hai il culo ultrapeso perchè le puntate le trovi tranquillamente su internet subbate fino alla 11 di shippuuden :rolleyes:
E sinceramente la mancanza di una versione italiana io non la sento.
Sono scelte,che tu puoi non condividere ma non che devi definire colpe,a me da in culo sentire l'audio in giapponese ma non per questo vengo a romperti i cojoni a te perchè ti vedi le puntate in "hardsub".
:rotfl:
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!
E si vede anche che ne hai mangiati tanti :sneer:
Omo de panza omo de sostanza biNbominkia :point:
Imho stai a fa un discorso del cazzo Axet.
C'e' chi si spacca le palle a leggere sottotitoli,compreso me,che sono passato agli scans di maestro Hador