che gemma e che mantello usare per il template spellcraft?
(che non siano artefatti)
Printable View
che gemma e che mantello usare per il template spellcraft?
(che non siano artefatti)
gemma o gemma dei gobbi (gem of abhorrent spirit) oppure ce n'e' una di una quest di toa mi pare si chiami origin of the harpy (la quest) e harpy's charm (la gemma)
poi bho
Quella della quest di ToA... ma ce n'è anche un'altra che ho visto sul database del programma di spellcraft con una utility alquanto uberQuote:
Originally Posted by IveL
dimmi il nome :D
se è diamond o ruby encrusted è di sidi.. e che quelle siano uber non ci piove ;)
Sai che forse è una di quelle? ^_^Quote:
Originally Posted by IveL
Dateme 5 min e ve la posto.
mhh, e per quanto riguarda mantelli?
Naturalmente ti sparo quelli utilizzabili da un mago, tieni presente che non sono inclusi quelli di: ToA, Dungeon SI (almeno penso), mob epici aggiornati.
In parole povere guardati questi, quando torno a casa vedo cosa c'è nelle zone non coperte ^_^
Le stat te le erchi su Allakhazam ho il capo che mi ronza intorno :awk:
GEMME
Questi sono universalmente uber: Eye of the Soul Seer, Tome of Lichdom.
altri: Gem of Spirit Abhorrent, Orc Fin Earring.
MANTELLI
Avalon's Legacy, Cloak of the Earth, Cured Briton Skin Cloak, Hooded Blades Cloak, Oil Drenched Cleaning Rag.
Hooded blades cloack è uber, ma solo da tank.
tome of lichdom mi puzza che viene da sidi :D cmq se vai in alakazam sotto equip per slot metti albion trovi subito l'oggetto (perchè il database dello sc calculator viene da li) e c'e' scritto da dove viene.
vabè alla fine non avevo nulla da fare ho guardato da dove vengono
Avalon's Legacy - Bonus: 35% Dexterity: 18 Intelligence: 18 Crush Resist: 7% Power: 7 lo droppa un mob che sinceramente non ho mai visto, liv 60 si aggira tra caldey e dales of dewny
Cloack of the Earth- Bonus: 35% Crush Resist: 8% Slash Resist: 8% Thrust Resist: 8% Hits: 16 lo droppa il mob della epic zone prima del drago, il simpatico moran the mighty.. auguri
Cured Briton skin - Bonus: 35% Dexterity: 22 Quickness: 21 Matter Resist: 8% Hits: 48 Caer sidi :wave:
Oil drenched - Bonus: 25% Dexterity: 18 Body Resist: 7% Spirit Resist: 7% Hits: 48 ce l'aveva qualche mago su ceridwen, te lo droppa il mob che devi fare per la quest del mantello col colletto, che è tutt'altro che facile ma mi pare in 1 gruppo te la cavi..
beh x i mantelli bravo dusk uno più inculato dell'altro vediamo le gemme
Eye of the Soul Seer - Bonus: 35% Cold Resist: 9% Matter Resist: 9% Spirit Resist: 9% Power: 9 Caer Sidi :wave:
Tome of Lichdom - Bonus: 35% Dexterity: 30 Intelligence: 30 Power: 11 qui dusk ti sei superato, lo droppa Apocalypse, mob finale di Caer Sidi che da quanto so è stato ounato solo nei server coop :ach:
Orc fine earring è da caba/strego :gha:
Arco cmq dipende da molte cose perchè se vuoi il template uber devi spettare che magari si droppi qualcosa nei vari raid da ML oppure ne punti uno di questi e ci porti a farlo. se cerchi qualcosa di piu facile ti farei andare a foundation magari trovi mantelli random (casette o avalon) che a volte escono con ottimi bonus.
Arco mi ha chiesto queli fossero i mantelli e gemme buoni, sono questi.
Capisco che Caer Sidi a qlc può sembrare prematuro, ma Moran si fa, il mob dell'Avalon si fa e forse ho anche capito chi è, il mob della quest del colletto già fatto in 5.
Per quanto riguarda i drop sidi, beh prima o poi tocca farla, e cmq Apocalypse l'han fatto anche su Vorti se non sbaglio.
Per quanto riguarda il mantellino iniziale, non è utilizzabile solo da tank, e dalla quest non si capisce se la ricompensa sia casuale, a scelta, o fissa.
Cmq per questo e per tutti gli altri, c'è anche un modo più semplice per ottenerli, cercarlo alle case.
Anche se in realtà quello che mi fa impazzire è questo UBER , lo droppa un demone figo liv 72 (mi pare) sull'isola nuova di SI.
Apocalisse su vorty è stato fatto di uber ally con circa 100 persone... a meno che non sia stato fatto altre volte oltre a quella...
Mantello NON artefatto ce ne sono due ottimi di toa, uno di cetus e uno di quest che non ricordo, ma veramente rinunci al cloudsong ?
Wrap of Withstanding
Hooded Cloak
100/100/100/35
8% spirit
7% slash
7% thrust
7% crush
+8 bonus to AF
Quest di toa, dettagli qui:
http://www.visionofsages.net/toa/quests/stoneking.html
Per la gemma a parte la gia citata gemma gobbi, potresti usare quella della lost stone, Ancient Roman Coin:
24 hits
8% heat
8% thrust
8% slash
Oppure Sun Ruby da quest di toa:
http://www.visionofsages.net/toa/quests/lost.html
22 acuity
10 constitution
5 power cap
5% power bonus
4% casting speed
Serve faction con i mau per quest ultima.
Artefatti per ora 3 bastano e avanzono + in la forse, ma per ora mi basta cosi'