visto che il forum dell'arms è deserto dal 2005 ghgh
volevo sapere.. (è tantissimo che nn gioco) con le armi leggendarie a cosa serve portare taglio a 39? a niente?
posso anche lasciarlo a 0?
Printable View
visto che il forum dell'arms è deserto dal 2005 ghgh
volevo sapere.. (è tantissimo che nn gioco) con le armi leggendarie a cosa serve portare taglio a 39? a niente?
posso anche lasciarlo a 0?
uhm no, le leggendarie ti cambiano solo il tipo di danno, con 0 a taglio avresti una weapon skill ridicola :rain:
penso che taglio si alzi solo nel caso tu abbia intenzione di picchiare 1h oltre a slam
solo se vai di spada e scudo
nah a me pare che se l'arms è poearm, polearm ti alza il cap del danno mentre per alzare la ws devi skillarti la skill necessaria alla combinazione che intendi usare(arma polearm taglio==>> alzati taglio)... ai tempi mi pare fosse così...
allena pierc imho
Picca funziona allo stesso identico modo di armi a 2 mani del pala. Indi tocca alzare anche una skill in base al tipo di danno dell'arma.
si ma la sua domanda non la ha risposta nessuno:
se un´arma fa danno freddo, come fai a decidere se é taglio o perfo?
Non me ne intendo di armi leggendarie, ma basta fare una prova imo
Prova a equippare che so, un rapier, una spada e un martello (tanto per dire 3 armi) e vedi come ti cambia la ws. Per le armi in generale penso che il tipo di danno sia distinguibile dal nome e dall'icona ad esempio rapier (spade sottili e lunghe) è perfo, sword taglio ecc ecc. Però penso che per le picche sia un attimino più difficile la cosa :sneer: