Pare che M$ abbiamo messo sul tavolo 50 milioni di dollari...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1975007&r=PI
Questa sembra un mossa estrema da parte di Microsoft per recuperare su Google...
Se dovesse andare in porto che succede ? :afraid:
Printable View
Pare che M$ abbiamo messo sul tavolo 50 milioni di dollari...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1975007&r=PI
Questa sembra un mossa estrema da parte di Microsoft per recuperare su Google...
Se dovesse andare in porto che succede ? :afraid:
praticamente Ms quello che non può superare se lo compra , non mi stupisco :P
50 milioni mi sembran pochini ti diro'
La cifra esatta è intorno ai 50 MILIARDI di dollari.
Cmq si attende ora la stima di Goldman-Sachs.
E questo è il metodo (unico) che ha MS ora per contrastare Google.
In realtà non sono i "suoi", ma "semplicemente" quelli di Microsoft stessa.
In fondo, lui ha 2 scelte per contrastare Google:
1) Far partire da 0 una divisione apposita che vada a fare diretta concorrenza nei precipui ambiti di Google, con tutto ciò che ne consegue (portafoglio clienti che parte da 0, competenze, ecc.).
2) Acquistare LA società diretta concorrente di Google, con già un enorme know-how e portafoglio clienti.
Da un punto di vista economico, la 2 è N milioni di volte meglio della 1. Per chi se lo può permettere. E la sua azienda, può.
Il capitalismo è così. :D
speriamo che l'antitrust continui a tener botta, finche non comprano pure quello >_<
cioè lol @ moralismi sul mercato ...
Un'azienda compra quel cazzo che li pare finche nn cade nel monopolio ... e li è compito dell'antitrust intervenire.
Quindi nn capisco i reply "aah stronzo bill gates che se compra tutto",aho il suo mestiere è mandare avanti l'azienda nn fare beneficienza. Idem dicasi x "se nn lo batte lo compra" ... se riesce a comprarsela è xke ha un'azienda + remunerativa/potente, ergo ha fatto "un miglior lavoro" e poi nn è che la compra di prepotenza, l'azienza comprata si fa pure comprare -.-°
E poi vorrei vedere cosa dicono le stesse persone su Google che si è comprata DoubleClick ... e in questo caso veramente si sta creando un monopolio
non vorrei cadere nello spam :look: ma questo fa molto:
" verremo tutti assimilati " :nod:
Pensavo che ormai tutto il mondo usasse solo ed esclusivamente Google. Che fa di bello Yahoo per valere 50 miliardi di dollari?