:bow: al guidatore della MotoMacchina :nod:
Veramente "la bevanda dell'Estate" (™Oro)
:bow:
Printable View
:bow: al guidatore della MotoMacchina :nod:
Veramente "la bevanda dell'Estate" (™Oro)
:bow:
il Crodka pompa :D
comunque se ti capita, ti consiglio anche un pasto leggero a abse di insalatina di mare e gintronic in quantità idonea a finire la bottiglia di gin :rotfl:
Ecco ora siamo curiosi.. Che è il crodka?
Senza nulla togliere a Orobello per il (tm) ma, la dose e' assolutamente segreta, come aperitivo non e' una novità ma se fatto bene spacca :oro:
Diciamo che un giorno mi sono rotto le balotas di sentirmi dire: "Mi fai un crodino con un po' meno di mezza dose di vodka secca?" da un certo Lupin (mostro storico del bar che ne beveva quantità industriali)
Ovviamente non lo conoscevo e con eleganza e discrezione l'ho mandato affancuculo dicendogli: "adesso gli diamo un nome.... Ci sono! CRODKA" :metal:
Da otto anni la prima volta che viene a spiaggia mi attacca un cartello scritto : Qui si "fabbrica" il Crodka! e li resta fino alla chiusura del bar.
P.S.
Se guardate nel sito nella sezione gallery c'e' una foto del tal Lupin, e' quello che si beve un crodka al bancone del bar sulla sua Graziella :D
P.P.S.
Potete anche venirlo a bere di persona così ve ne offro un paio...
P.P.P.S.
Dovreste essere contenti di vedere 2/3 piola! Non nascono mica tutti i giorni dei telefonisti notturni così eh?!!? :rotfl:
Piola scusa la domanda indiscreta:
non è che uno arriva al Brimbao e ti trova già disfatto da fiumi di alcool??...e che cazzo non sei professionale,tu devi rimanere sobrio e far sbronzare gli amici :D
Se non c'è nessuno lucido chi salva Orello da una delle sue crisi mistiche in cui si crede Ian Thorpe e vuole arrivare in Sardegna a nuoto? :sneer:
Mmmmm se i primi 2 sono omaggio della casa quest'anno voglio proprio passare,anche se la Liguria mi rimane un filo più comoda per una toccata e fuga domenicale.
C'è spazio per un bel beach volley o beach soccer?
Fate anche qualcosina da mangiare?
C'è qualche negozio dove sganciare la tipa per levarsela dai coglioni per tutta la giornata? :elfhat:
Piola devo venire a trovarti, st'estate non scappi, ti svuoto il bar :nod:
:rotfl:
Si Il campo lo bagno con la gomma...
Oro cominciate a bere la birra o qualcosa che stimoli la diuresi:sneer:
Per mangiare faccio mini-ristorazione, panini, insalate, piatti freddi, e cazzatine varie poi c'e' tanto da bere!:angel:
P.S.
Io sono sempre sobrio
:afraid: