Ml1 step: per gli arretrati e non
Signori, ( :awk: ),
In una sorta di sbattimento vorrei organizzare per chi non ha ancora fatto la ML1 . edito: premetto io l'ho gia' conclusa
Il giorno prefissato e' giovedì 8 aprile ore 21.00 a Volcanus heaven, si farebbero prima gli step necessari alle persone per poter aver accreditato CETUS.
Quindi chiederei se e' possibile di sapere a quanti mancano gli step di gruppo (gli step da solo ve li potete pure fare, sul forum c'e' spiegato come) per poterli fare.
Successivamente vorrei chiedere sempre la collaborazione di tutti per fare Cetus in modo che tutti abbiano la ML1 fatta, ovviamente occorre essere almeno livello 40.
Settimana prossima vorrei organizzare invece i passi in gruppo della ML2 (ma farò post a parte per questo).
PS: a fine serata (se il tempo lo permette e se si ha voglia) si possono fare encouter di artefatti nella zona di volcanus.
PPS: vorrei dedicare un giorno + o - fisso a settimana per fare attivita' PVE dove e' necessario l'aiuto della gilda.(artefatti dove sono richiesti uno o due gruppi per la riuscita, ML cazzi e mazzi in generis) e gli altri giorni RvR (da parte mia almeno 3/4 giorni.
cya :oro: