Federer e Volandri scendono in campo.... :afraid:
Printable View
Federer e Volandri scendono in campo.... :afraid:
ha vinto volandri lol O_o
Non ci credo...............
............ ha vinto volandri.... e non di poco .....
no words....
lol la partita della vita.
aspetta aspetta....
che mi so perso?????? :eek:
6-2 ( :cry: ) 6-4
Stamminchia :bow:
Beh, analizzandola con un pò di sangue freddo..
Volandri non è un cattivo giocatore, ha senza dubbio dei buoni fondamentali che sfrutta al massimo con un'ottimo fisico.
Di contro federer è in un periodo "calante" ed è risaputo che la terra rossa non è esattamente la sua preferita.
Ad ogni modo un punteggio simile non me lo sarei mai immaginato, riguardando le % di federer ha fatto un bordello di unforced errors, proprio come a montecarlo, solo che stavolta la scusa del campo di merda non tiene..
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Ad ogni modo avrei dato federer perdente contro djokovic, nadal e magari davidenko (ho visto uno stralcio contro starace ma mi è sembrato un pò spento, quel benedetto diritto non riesce proprio a correggerlo)
vabè mi sa che federer sta già con la testa in vacanza come l'inter :D
2 - 0 anche a Berdych e pippo vola in semifinale!!
gg!
gg Volandri s'è mangiato pure Berdych...
A 'sto punto ci credo nella finalona vs Nadal!
nadal sta facendo un po fatica sto seguendo la partita su sky :D
Allora, senza nulla togliere al magnifico volandri che ha giocato al 200%, ma avete visto come ha giocato berdych?? una roba scandalosa ha sbagliato TANTISSIMO, specialmente nei momenti che contano
Era ovvio che faticasse, ha davanti djokovic, mica è uno stronzo qualsiasi, stò ragazzo (anno '87) ha fatto una scalata paurosa in pochissimi anni nella classifica; potremmo definirlo un campione annunciato
Senza contare che a miami ha rispedito a casa il buon Rafa in 2 set (6-3 6-4 mi pare), sulla terra battuta un risultato simile secondo me è altamente improbabile, ma la vittoria di nadal non è neanche così scontata.
(ricordiamoci che djokovic è testa di serie n 5 attualmente).
Cmq volandri-nadal secondo me sarà abbastanza combattuta, ma se nadal non commette pazzie dovrebbe essere perfettamente in grado di tenere a bada filippo. spero di sbagliarmi cmq :D