Riprendo l'ottima idea di axet, suddividendo però il tutto in 2 thread, qui mettiamo ai voti le migliori serie finite.
Printable View
Riprendo l'ottima idea di axet, suddividendo però il tutto in 2 thread, qui mettiamo ai voti le migliori serie finite.
Zaider ma non sarebbe il caso di aspettare l apertura del forum manga per queste cosa?:D
l'idea di axet mi è piaciuta troppo ^^ solo lo dividiamo in 2 per dare + opzioni a tutti ^^
ma poi i manga nella sezione tv? non dovrebbero stare in quella libri?
se si parla di manga non dovrebbe essere il miglior manga letto?
o intendevi il miglior ANIME visto? :sneer:
Ma.. manga o anime? :O
Btw indeciso tra Eva e FMA :rain:
Diciamo che se si aspettava che venisse uppato il forum manga era la cosa migliore poichè i manga in tv non c entrano una sega cosi come nella sezione libri ora come ora. Se si aspettava 3/4 giorni poteva essere messo un po d ordine tutto qua.
Sinceramente intendevo un pò entrambi ^^ di fare 4 poll non mi sembrava il caso, già così mi sento scorretto perchè ho copiato grassamente il poll di Axet, ad ogni modo solo 10 opzioni non bastano, ne servirebbero un sacco di più :cry:
che confusione stai facendo zaider:rain:
Non so che cosa votare ç__________ç
Eva e FMA sicuramente sono una spanna sopra gli altri, però son troppo diversi tra loro..
E poi pensandoci pure death note è un capolavoro totale :|
Ci voleva la scelta multipla pd :D
ken shiro qua
Vabbè alla fine votato FMA perchè cmq l'ho visto più recentemente e ce l'ho fissato meglio in mente(anche se quando penso alla scena in cui lo 01 esce in berserk dall'angelo a forma di pallina, mi pare fosse la puntata 16, con tutti gli spruzzi di sangue e un brano sotto TOTALE mi vien da ripensarci..) :D
edit:
era proprio la puntata 16 :p
http://www.youtube.com/watch?v=MMYQprVLC0U
Minuto 6:30.
:drool:
Oppure la scena, non ricordo in quale puntata, in cui la sincronia sale al 400% e lo 01 si mangia, nel verso senso della parola, un angelo ç_ç
Pd dovevo votare eva -.-
il manga fma non è ancora finito :rain:
Come non è ancora finito?
Rispetto all'anime che cambia? :O