Colpisce ancora :afraid: :afraid: :afraid:
:sneer:
Printable View
Colpisce ancora :afraid: :afraid: :afraid:
:sneer:
Non ha dato un rigore netto a favore della juve e poi ne ha dato uno che definirei molto molto generoso.... E come sempre i bolognesi sono andati in crisi isterica...:sneer:
E la gazzetta come al solito è scandaloso raccontando quello che gli pare....
Beh il Bologna è in B a causa delle magnerie della Rubentus, ci credo che sono incazzati. :nod:
Si si certo...
No assolutamente.. Stiamo tornando e tanto basta...
si dillo al signor Gazzoni ex presidente del bologna che andava in crisi isterica nei 2 campionti accomodati lui ai voglia a dire che c'era qualcosa che no funzionava e poi magicamente in 3 anni dalla zona champ alla B ma che coincedenze eh
:nod:
ieri è stato scandaloso l'arbitraggio ora io penso che dopo calciopoli dovrebbero stare attenti ma io a sto punto penso che non è cambiato na cippa; ora oggi mi guardo 2 partite per confermare la tesi; se il torino fa 1 punto a roma e il catania vince con il milan vuol dire che è tutto come prima:nod:
a ps questo me lo fa pensare gli ultimi 2 esploit del catania con udinese e ascoli, nonchè la partita udinese-cagliari; ma si sa l'udinese non è nuova a sti giochetti a fine campionato.
ma scusate, anche la fame del mondo è a causa della juventus?
piantatela di vedere complotti ovunque su -.-
si ok ma calciopoli è passato, moggi non c'è +
non era lui la causa di tutto? :rolleyes:
gli arbitri sono persone, sono incapaci, e quindi fanno errori. stop.
calciopoli è passato de che? calciopoli è ancora in corso son solo partiti i campionati con una classifica aggiustata per evitare di escludere l'italia dalle liste uefa e fifa.
Poi cazzarola stai a napoli la città di uno dei tribunali più impegnati in sto processo
:D
moggiopoli is back .
anke nel 3000 se ci sara un favore da dare alla juve lo daranno. ormai co tutti i soldi che hanno preso in passato c hanno il conto in banca buono per altri 50 anni
neldubbioguardacasopersfortuna fischiano sempre a favore della GGiuve