..sapere se qualcuno mi può dire qualche sito dove escono i nomi dei commissari esterni per quest'esame di maturità...spero sia la sezione giusta ^^..grazie
Printable View
..sapere se qualcuno mi può dire qualche sito dove escono i nomi dei commissari esterni per quest'esame di maturità...spero sia la sezione giusta ^^..grazie
Così gli spedisci i regali? :sneer:
o li chiudi dentro 1 sgabbuzzino moggi style?
:shocked:
Ma di cosa hai paura, se hai studiato bene durante il corso dell'anno non dovresti avere alcun timore, quelli sono comunissimi insegnanti, proprio come quelli che hai tu durante l'anno, non sono mica dei sadici pronti a bocciare gli alunni di altre scuole solo per il gusto di farlo, suvvia. Si atterranno com'è giusto che sia al vostro programma di studi, proprio come farebbe il TUO professore, ne piu ne meno.
bah, che storie..
Tutto dipende da che rapporto si ha con i professori interni, se ti trovi bene sei avvantaggiato con la commissione interna ma se ti trovi male come mi ero trovato io esterni FTW :D
Ma studia e non rompere le scatole :sneer: , io come milioni di altri studenti abbiamo fatto l'esame di maturità con TUTTA la commissione esterna e l'abbiamo passato.
Troppa pappa pronta a voi sbarbatelli, vi ci vorrebbe un po' di sana naja, altro che commissioni esterne. :nod:
Bah avreste ragione, se nn fosse cxhe l'han detto a febbraio che ci sarebbe stat la commissione esterna, cosa che ha modificato in corsa il programma di alcuni prof, riducendo noi studenti in situazioni surrreali:io grazie a fioroni, devvo ancora essere sentito su tutto il rpogramma di storia filosofia fisica italiano inglese scienze latino, + 1 tema +1 verifica di mate+ verifica di inglese+simulazione da 6 ore di matematica... 11 cose e mancan 25 giorni, contando che ci han detto a inizio maggio cm volevano aver fatta la tesina(e che quindi prima nn era possibile farla, io avveo scritto 7 pagine e ho dovuto buttare tutto), e che cmq si dovrebbe ripassare 1 po' tutto... ma gg a fioroni(e sn in 1 dei licei migliori di milano, nn scuola del casso)
l'era dei professori stronzi fascisti rigidi vecchio stampo è finita da un pezzo, ergo studiate e non raccontate vaccate all'esame.
ai miei tempi gia la scuola era ridicola adesso invece è praticamente un luogo di ritrovo per fa 2 chiacchere dai su poi c'è la laurea triennale:rotfl:
e vogliam pure far concorrenza alle università straniere:sneer:
la commissione interna è na cagata ... favoriti chi aveva buoni rapporti coi prof, sfavoriti chi ci cocciava ... con la commissione esterna nn sono spinti/tentati ne a favorire ne a sfavorire qualcuno.
Poi che la riforma sia stata fatta male puo essere ... nn mi stupirei :sneer:
bhe eravamo sul fondo, anche facendo le cose a caso più danni di quanti ne abbia fatti la moratti non se ne potevano fare :nod:
Ma soka e di brutto pure, almeno cosi finalmente si tolgono ste merde di scuole private il cui voto finale e' direttamente proporizionale a quanto gli paghi......