http://canali.libero.it/affaritalian...orale1605.html
a parte l'ideona, non ho ben capito se il partito fa qualcosa di utile pe la società o se sta lì per prendere per il culo tutto il resto dei politicanti :gha:
Printable View
http://canali.libero.it/affaritalian...orale1605.html
a parte l'ideona, non ho ben capito se il partito fa qualcosa di utile pe la società o se sta lì per prendere per il culo tutto il resto dei politicanti :gha:
Vale il voto via internet? :lol:
satira.
credo :look:.
l NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.
La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...
ok ho riletto tutto, vabè ben per lei :sneer:
80 pompe al dì per 500 gg??? Sai che indolenzimento della mandibola!
Cmq la cosas più bella della pagina sono i faccini di Fassino e Rutelli a lato...:oro:
era ora cazzo!
:sneer:
beati loro.
Se votano quella, vengono ripagati con una pompa.
Qui invece chiunque voti, te lo prendi nel culo.
pompa>>>> prenderselo nel culo
indi per cui
belgio >>>> Italia
fine.
"La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei."
pompa col guanto? ma che merda:rain:
Io la voto istant :nod: almeno 10 volte :nod:
E che saranno mai.... solo 6 ore e mezza di pompini al giorno se fatte di seguito... se mai quella avrà un marito una cosa sarà certa.... magari non saprà cucinare, magari non sarà la mamma perfetta per i propri figli.... ma quando sparerà un pompino al marito non potrà non notare la maestria della moglie.... con un'allenamento così ferreo e duraturo sfido qualunque donna a non diventare una maestra del pompino!!!
tempo max di 5 minuti, io dico che pochi usciranno soddisfatti.
Per di più ( e ci mancherebbe sia chiaro) col goldone.
non credo sia piacevole in definitiva :)
Cmque mi tocca uppare kith, perciò domani il mondo finisce e nessuno potrà andare da Tania.